Chi di voi l'ha letto? me lo consigliate? nn so perchè,mi è bastato vederne un disegno per intrigarmi e incuriosirmi...se il fumettarodifiducia mi trova gli arretrati,che son poco reperibili,me lo piglio!
Merita?
Printable View
Chi di voi l'ha letto? me lo consigliate? nn so perchè,mi è bastato vederne un disegno per intrigarmi e incuriosirmi...se il fumettarodifiducia mi trova gli arretrati,che son poco reperibili,me lo piglio!
Merita?
cazzo se merita
veramente ben disegnato e avvincente
P.S. uscito il chapter 276 da poco, da sbavo come al solito ^^
veditelo ke è figo quello ke tromba gli alieni mentre tutti crepano attorno è il must :sneer:
trombatori dl'aliene ftw
L'anime di GANTZ mi ha sconvolto.
è al limite del delirio.
Peccato che sia Lento nelle uscite ma MERITA veramente ed anche l' anime (che ormai si sta avvicinando al manga) non e' niente male - forse un po troppo corto e tocca vedere Tot puntate assieme
mmmmh quest'ultima fase di gantz manga ancora non mi convince, in teoria però dovremmo essere a fine scontro e dopo magari si capiranno un pò meglio i collegamenti con la serie precedente :nod:
cmq merita sicuramente
ma l'anime non era tipo una serie di 26 episodi e basta? ne stanno uscendo altri?
si sono purtroppo 26 puntate :(sono arrivati al 24
su qualche forum pero' voci di corridoio parlavano di un'ipotetica programmazione di una seconda parte (prendere con le pinze questa indiscrezione)
Spoiler
ma dove l' hai trovato? onemanga lo ha rimosso :(
uno a caso che ho clikkato googlando
http://mangahut.com/manga/Gantz/278
Spoiler
ho visto l'anime e la fine non l'ho capita. io rincoglionito?! oppure è solo una fine del cazzo...?
Dalla fine della missione nel, è tutto materiale inventato.Spoiler
In sostanza, con questo finale/non finale, hanno chiuso un ciclo e si sono lasciati le porte aperte per una possibile nuova stagione... Ichiro Itano e tutto il resto dello staff ci spera (e credo proprio che si farà, stando anche alle continue voci che si sentono -anche possibili film/oav-).
Con quel finale "ad-minchiam" :sneer: si sono messi in condizioni ottime, infatti possono lasciare tutto così o continuare, lo status dei personaggi/storia non è stato alterato ^^.
Spoiler