Ho da anni un trust ottico, a cui sono affezionatissimo, ma vorrei cambiare mouse, e sono indeciso tra:
g9 a 57,60€
g5 a 43,20€
mx518 a 29,70€
Sarei + propenso al g9, dato che mi pare un ottimo prezzo ( in genere viene di più)
voi che dite?
Printable View
Ho da anni un trust ottico, a cui sono affezionatissimo, ma vorrei cambiare mouse, e sono indeciso tra:
g9 a 57,60€
g5 a 43,20€
mx518 a 29,70€
Sarei + propenso al g9, dato che mi pare un ottimo prezzo ( in genere viene di più)
voi che dite?
Se lo riesci a trovare al prezzo che hai scritto io prenderei il G9. Io è da gennaio che ho il G5 e mi ci trovo parecchio bene (prima ho avuto per 2 anni un Trust Predator a cui anche io ero parechio affezionato e con cui mi trovavo molto bene).
Immagino che il G9 sia un pelino meglio del G5, per quello sarei propenso per quello, anche se esteticamente G5 > G9. :D
io il g5 lo pagai 70 iuri tipo:swear:, però mi trovo benissimo sia negli fps che in tutti gli altri giochi/applicazioni modificando la sensibilità
mx518 :nod:
A me a vederlo il g9 da l'idea di essere scomoderrimo e ingombrante...
razer copperhead :nod:
tiburcc
no, certi shop lo sparano a 90€ solo li l'ho trovato a "poco"... per questo il dubbio...
ero propenso anche al copperhead ma li non ce l'hanno quindi gg :D
edit: il g5 è un evoluzione del mx518, quindi a quel punto andrei sul g5, ma il g9 a quel prezzo è :drool:
g9 a 57 euro da tiburcc?
vado all'ora di pranzo
Io ho da un bel po' l'mx518. Ora costa veramente poco ed è un signor mouse, mi ci trovo molto bene. Non ha mai perso un colpo e ne ha presi parecchi :sneer:
Però ha i suoi anni.
G5 tutta la vita, è leggerissimo in confronto al Mx 518 e ha gli slider enormi indistruttibili.
Il G9 è brutto... e mi sembra meno ergonomico...
sono appena passato da un g5 a un razer lachesis a un g9....
tralasciando che il lachesis è TROPPO sensibile e lo consiglierei per chi gioca 24/7 a degli fps (e ha un software di merda) .... per interderci al minimo granulo di polvere sul mousepad si blocca... io avendo un icemat di vetro dovevo pulirlo tipo finestra 1 volta ogni 2 giorni... altrimenti era un delirio... anche ad abbassare il dpi... però per fps precisione senza eguali
il g9 è veramente comodo... software fatto abb bene (ha un paio di bug che spero risolveranno ma sono facilmente scavalcabili)
evoluzione del g5.... per chi ha la mano piccola (nn è decisamente il mio caso) ce l'altra "skin" che è ruvida e piccola... questa invece ha anche sulla sx un appoggio per pollice... che per sessioni lunghe è una manna!
su un icemat scorre da dio
straSconsigliato ai mancini... a meno che nn abbiate un mignolo a forma di pollice :sneer:
poi mi mancavano i pesetti.... 28grammi e gg io adoro sens basse mouse pesante che scorre veloce su vetro :sneer:
io un occhiata per un bel mx1000 la darebbi
c'è l'ho da 2 anni e mi ci trovo veramente da dio :nod::nod::nod:
si trovano su internet a 49 euro