raga dall araldo c'è scritto che anche chi non è in beta può provare le ra nuove...... io mi sa che mi faccio un charcopy e le provo :p
Printable View
raga dall araldo c'è scritto che anche chi non è in beta può provare le ra nuove...... io mi sa che mi faccio un charcopy e le provo :p
Quote:
Originally Posted by rehlbe
ops non avevo letto che era gia stato postato...
ora che so che ti charcopierai il pg posso continuare a vivere in pace. grazie per averci deliziato con questa notizia.
Quote:
Originally Posted by fish =]
:bored: che simpa...
Quote:
Originally Posted by fish =]
ma lo sai che un cane ritardato con un calcolo renale al cervello che racconta barzellette abbaiando e' piu' simpatico?
Quote:
che simpa...
hanno decisamente ragione......Quote:
ma lo sai che un cane ritardato con un calcolo renale al cervello che racconta barzellette abbaiando e' piu' simpatico?
bastava dire che te eri più simpatico senza girarci tanto intorno con eufemismi.Quote:
Originally Posted by x4d00m
acidita' rules
che OO
fish /buy simpatia :sneer:
:p
cmq provate wirling devishes o come si chiama... e' mostruoso O_O
Whirling Staff?Quote:
no questa
Whirling Dervish Active Doubles the base melee damage for 20 seconds. No styles can be used when Whirling Dervish is active.
Lol stavo per editare.. vista solo ora :PQuote:
Dev'essere proprio niente male :)
l'ho provata.. in pratica raddoppia pari pari il danno che si fa -> per me e' una miglioria ma per la quale non moriro' certo.. ma per un tank e' addirittura meglio del muccone dei berserker se la lasciano cosi'
che paragoni fai? :look:Quote:
Originally Posted by x4d00m