Confusione .... danno melee...
Mi sto craftando l'armatura e avevo pensato di maxare tutto il danno per via del mio stile di gioco, ieri pero mentre parlavo con un mio amico mi diceva che ad esempio DAGGER-DAMAGE non influenza il danno delle combo ma solo dei stili bianchi, ora questa cosa non mi e' molto chiara perche io pensavo che il danno della combo era dovuto dal danno base che cmq uno fa; cioe esempio... se io di stili bianco su combo da 4 tasti faccio 200 200 200 200 la combo verra fuori da che ne so 2000 danni, se invece di stili bianco faccio 300 300 300 300 con la combo verra fuori tipo 3000 danni, questo e' quello che pensavo, ma ieri mi e' stata messa in discussione questa cosa; in piu' avevo pensato di mettere sulle due armi che uso esclusivamente 6 gemme di fatality 3% per arrivare ad un totale di 18% in fatality ma anche qui mi ha detto sempre che ne stacca solo una. Ora io non do per legge quello che mi ha detto, ma cmq avendomi dato delle spiegazioni alle sue argomentazioni mi ha messo in discussione quindi ora chiedo a voi se sapete qualcosa a riguardo.
chiedo scusa se mi sonoe spresso male o scritto di merda ma sto scrivendo da imboscato al lavoro LOL :D
Grazie ina nticipo