aspettando un filmato di qualità migliore...
http://www.traileraddict.com/trailer...teaser-trailer
:metal: :metal: :metal: :metal:
:bow: :bow: :bow: :bow:
Printable View
aspettando un filmato di qualità migliore...
http://www.traileraddict.com/trailer...teaser-trailer
:metal: :metal: :metal: :metal:
:bow: :bow: :bow: :bow:
nn mi piace :achehm:
Belli i trailer in HD :rain:
che manica di Wolfi che siete. Posto il trailer rubato del seguito di uno dei film + belli della storia del cinema e voi vi lamentate della qualità :rain:
:sneer:
a parte la qualità, a me fa schifo pure il trailer e probabilmente anche il primo film
Ho visto stasera il primo film,non è male,un bel film gradevole che si lascia guardare,alcune cose sembrano leggermente forzate,però alla fine per l'epoca un film non male,soprattutto per gli effetti grafici.
omg!
siete tutti dei blafemi miscredenti..... :bored:
tron è stata una rivoluzione per l'epoca . non è stato malaccio manco il giochillo per pc uscito anni fa .
Piuttosto me domando come sia possibile riesumare mummie di sceneggiature passate per fare remake urrendi nel 95% dei casi.
OH MIO DIO.
Scimmia.
Io dico solo questo: per quanto ami Tron, il film è un cult non tanto per la storia o gli attori, ma per la meraviglia visiva del mondo computerizzato che anche se fatto con le tecnologie di allora, tutt'oggi è ancora uno spettacolo
Oggi con le moderne tecnologie il mondo di Tron può essere la cosa più spettacolare mai vista da decenni (un incrocio tra Alice nel Paese delle Meraviglie e Viaggio al centro della terra)
la mia paura è che al 90% daranno la cosa in mano a qualcuno a cui non frega cazzi di farlo decentemente, ma lo userà solo come idea per fare un altro filmetto d'azione per raccimolare qualche quattrino
e pensare che a me come futuro grafico3d solo l'idea di poter ricreare il mondo di Tron mi causa un orgasmo istantaneo
ecco iltrailer presentato a sandiego al com-con quest'anno
Hijacko un attimino il thread per chiedere di un vecchio videogioco basato su tron.
Era in 3d, avevi delle moto (non stilizzate, proprio moto) e la possibilità di creare sti muretti classici, però non erano sempre attivi, ma potevi crearli a volontà (almeno finchè finivi il "carburante" che si rigenerava lentamente).
Il gioco era praticamente un FFA in rete... qualcuno se ricorda qual'era? (si parla, credo, di un 10-12 anni fa)
Edit: e non c'era la griglia classica dei giochi di tron, potevi muoverti liberamente e anche saltare o usare delle rampe etc :p