http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=68280167
Ma che vogliono ?
già se lamentano.......
E ancora non siamo usciti noi di Mid, faranno una petizione per cacciarci dal server.
Ospitali sti americani :look:
Printable View
http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=68280167
Ma che vogliono ?
già se lamentano.......
E ancora non siamo usciti noi di Mid, faranno una petizione per cacciarci dal server.
Ospitali sti americani :look:
asdasd
sai quando una gilda suka 6-0 delle quali 4 volte in perfect...
poi noi inchiamo mentre combattono sisi...
infatti lui e gli altri 2-3 amicici hanno incato mentre combattevamo 8vs8 e hanno sukato tutti mwahahahah :cool:
patetici :)
Quote:
Originally Posted by Bakaras
colpa nostra che abbiamo ammazzato il bg in 6 ghghgh ;)
raga se stanno a cagà sotto
Mah guarda pare che lamentarsi e piangere sia la moda sul forum VN di Lance, anche quando le lamentele sono totalmente campate in aria (il che accade il 99% delle volte)Quote:
Li si ignora e si risolve il problema :)
Li pagano loro poi i nostri abbonamenti alla Mithyc vero? :DQuote:
tre quarti degli americani che postano sulle vn sono tanto deficenti come i tre quarti di quelli che postavano su GR.....ergo nn mi stupisce nulla :)
In effetti eran 2 settimane che non ci flammavano sulle vn, stavo iniziando a preoccuparmi... :sneer:
LOL :rotfl:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
...Lancelot has become Little Italy....
a me personalmente ste cose mi fanno ribollire il sangue nelle vene..
Io gli avrei risposto: "Meglio na little Italy fatta alla nostra maniera, che una little Iraq fatta alla vostra...", ma a pensarci bene nn ne vale manco la pena. Ci si abbasserebbe al loro livello e ai luoghi comuni.
Beh direi che vi amano .... cmq che simpatia :gha:
Cmq un paio di interventi in vostro favore/difesa c'erano ... almeno dimoastra che nn tutti replayano a caso ... alla fine tutto il mondo e' paese VN non sembra molto diverso da GR dei tempi passati :scratch:
Bwahaha ma fregatene.. anche xchè chi ha un certo tipo di uscite sono sempre i soliti 4 o 5.Quote:
Originally Posted by Brendah
..O al massimo fai come facico io, target Tahqa/Khari e..
/rude
/rude
/rude
/rude
^__^
lol grande zurlo :)
Credo sarebbe stato , da parte tua , un po fuori luogo :nod:.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
p.s: onde evitare malintesi , con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire di essere dall'una o dall'altra parte , in nessun modo :p
edit: correggere un orrendo errore grammaticale :sneer: