Originally Posted by
Helper
Ho risolto sbindando il tasto con il tasto CANC, cmq il gioco dava il messaggio che il bind del tasto era andato a buon fine....
Poi, giusto per la cronaca, e per raccontarvi l'assurdità della cosa:
ho montato un nuovo pc con 2 8800 GT in SLI, tutto figo installo XP driver caxxi e mazzi, faccio partire AOC gioco mezz'ora, poi tutti cubettini e crasho.... penso boh ho fottuto una 8800.... riprovo a farlo partire.... niente....render creation failed (DAOC docet)..... ok disinstallo driver..... smonto le 8800..... le inverto...... riinstallo driver...... niente in sli da errore.....a sli disattivato partono ma da schermata blu dopo 5/10 minuti......aggiorno bios scheda madre...... installo ultimi driver beta forceware......aoc non parte in sli ma solo in modalità singola...... faccio il check dei file completo (non si sa mai) niente in sli non parte più...
Tutto bello ganzo vado a vedere sul forum ufficiale..... in SLI accadono le cose più disparate.... a chi non parte, a chi crasha, a chi da BSOD, a chi parte ma non nota miglioramenti, a chi da piu dell 80% in incremento in performance..... il tutto non associabile nè ad alcun modello di chipset/skVideo nè ad alcuna versione di driver..... ma il tutto RANDOM, con l'unica spiegazione dai parte dei DEV come "SLI non supportato" nonostante ci sia il logo NVIDIA e nonostante NVIDIA abbia AOC come gioco riconosciuto e supportato dallo SLI nei propri driver già da piu di 3 mesi......
FIGO!