Probabilmente il 10 Maggio il solito Venling organizza i Passi da bg .9 .10 credo
Si potrebbero fare i restanti step di gilda prima del 10, chi è interessato a fare un grp uber per sti step? :nod:
Printable View
Probabilmente il 10 Maggio il solito Venling organizza i Passi da bg .9 .10 credo
Si potrebbero fare i restanti step di gilda prima del 10, chi è interessato a fare un grp uber per sti step? :nod:
.
A me interessa molto almeno prendo sto benedetto power field
Si, da organizzare...
contatemi!
Da quanto ho potuto leggere pare che serva un grp con 1 - 2 ice quindi l ideale sarebbe grp base con 2 cler 1 mene 2 ice 1 pally 2 tank, poi possiamo anche essere di + rifacendo step per quelli fuori dal grp base, il tutto fattibile in un paio di ore almeno in teoria :clap:
up
L'importante è che Vena e Teo siano dentro questo gruppo, perchè Teo è già ML4 e Vena finito il 3 domani pure ha il 4 già fatto.
Così prendiamo i powerfield che credo siano abbastanza vitali.
Per il resto, io personalmente non ho fretta, consiglio di mettere su un gruppo uber e vi fate questi step velocemente, senza cambi e cose di questo tipo, tanto poi la riorganizzaremo per bene con gli Zen.
Io voglio farlo N volte ml5 cosi' ci expo anello asd
Quello non credo sia un problema vena, chierici non ce ne sono tanti, e ne servono 2 per andare sicuri, quindi alcune classi lo dovranno fare piu' volte.
Cmq ho fatto tutti gli step con Hawien, quindi se serve guida sono sempre disponibile.
expi l'egg non l'anello
Uff si volevo dire egg -.-
Cmq c'e' pure spot uber per expa anello ce sono scorpioni viola e rossi.
L'ho sentita anche io sta leggenda, che ci siano scoprioni uber magici dentro necropoli, ma è vera ?Quote:
Originally Posted by Venatorius
Quote:
Originally Posted by Hide
si cisono ma sono poki rossi e viola ma non danno camp bonus asd :rotfl:
:nod: