E potrete spammare in libertà tutto ciò che riguarda WAR. :confused:
http://www.warhammeralliance.com/for...08#post1127108
Printable View
E potrete spammare in libertà tutto ciò che riguarda WAR. :confused:
http://www.warhammeralliance.com/for...08#post1127108
bene bene, sono contento, anche perchè betaleaks sono 3 giorni che è down :D
Popcorn, sit down and relax :banana:
Bene bene :nod:
fate domande mirate,così inizio/amo a rispondervi xchè non mi va di scrivere un papiro sulla beta.
é vero che non sono rivate comunicazini ai beta tester sull'NDA quindi boh non so sicuro che da domani si può parlare di WAR.
se levano l'nda domani , prevedo una bellissima giornata di poemi scritti sul forum...e prob. di qualche bel flame , o piu semplicemente di delusione :elfhat:
bla
ma se c'e' tutto il mondo in beta, ormai tutti san tutto
utele :nod:
beh domanda mirata: descrivici il gioco... io sono stato l'unico sfigato a non riuscire a entrare in beta.. come funziona il pvp? c sono i bg? c'è qualcosa di simile alla frontiera di daoc? stavo leggendo 1 po d tempo fa che il gioco è tutto concentrato (almeno per ora) sui tank è vero?
non mi sono mai informato a riguardo, magari voi sapete già tutto ma io no :D
io non so nulla essendomene sbattuto allegramente i coccoli.
ergo poemizzate!
Ma e' cascata almeno ? (Nda ) :sneer:
allora sti poemi del kaiser ce stanno o no??nn che mi freghi del gioco ma devo pur passare il tempo in ufficio fino alle 12 che c'è Cassina alla sbarra. :sneer:
Dai cazzo che devo passare la giornata in ufficio , sto aspettando un mega post di Ladro :D , e qualche frecciatina di Grama :sneer:
inizio io , orientato prevalentemente allo zergume informe , gilde numerose ..., causa anche la scarsezza dei cc ( durate piccole senza immunita' )...., se non erro a parte le mappe piu grandi , gli scenari sono 12vs12 ( sul server ita dall'inizio della beta sono partiti si e no 3 volte ...), piu facile scendere dal warcamp e zergare in allegria...( e gli si puo dare torto? No , per come sono strutturate le mappe)
per ora mi sembra altamente ITEM dipendente ( non mi piace) , e prettamente un gioco orientato ai " tank " (questo mi piace :sneer: )
Le classi innovative di cui parlavano ovvero Dps/healer , dopo la 3.2 secondo me ( lo sottolineo ) hanno perso troppo .
Insomma , lo provero come ho provato Aoc , penso mi basti un mese , per il mio modesto e insulso parere senza un CC adeguato , sara' un gioco zerger style/numeri schierati in campo, visto che hanno tentato di convertirmi in "pro " con scarsi risultati ma cmq ci sono riusciti , non ho intenzione di ritornare a giocare modello vorti 1.60 ( anche se ai tempi mi divertivo pure..)
IMHO
edit: nel caso non fosse cascata l'nda non ho cmq detto niente di particolare , a parte delle insulse opinioni personali , quindi sokate :sneer: