Seconda serie per FMA e Darker than black
Personalmente Full metal alchemist non e' una delle mie serie preferite anzi mi ha annoiato molto al punto che non ho mai finito di vederla e personalmente l'ho reputata a grossi tratti molto banale e sopravvalutata, magari sta notizia me la farà rivedere,e chissa' cambiare opinione.
Ma a quanto leggevo ha tanti estimatori in queste pagine quindi qualcuno sarà sicuramente contento che:
The wraparound jacket band on the 20th volume of Hiromu Arakawa's Fullmetal Alchemist manga will confirm on Friday that a new television anime series is in the works.
http://www.animenewsnetwork.com/news...ries-confirmed
La notizia era sfuggita tempo fa quando era stato trafugato un documento dallo studio Bones che indicava gli staff per il progetto della seconda serie di full metal alchemist e la seconda serie di darker than black.
Dopo una serie di smentite ufficiali nel sito, indicando il documento come falso intimate azioni legali e vari "Ni" di risposta sull' eventuale fattibilita' di seconda serie, con il canonico "saremmo interessati ma ancora non si sta facendo nulla", infine ecco arrivato l'annuncio ufficiale nella fascetta di copertina del volume del manga.
Su animeclick viene riproposta la stessa notizia ampliando anche con la domanda di cosa si occupera' la serie. Anime e manga sono differenti come toni e la storia diverge proprio ad un tratto e visto che a quanto dicono gli eventi dell anime non sono "continuabili" alcuni pensano ad un remake totale della storia che seguira' più fedelmente il manga.