qualcuno l ha gia visto e dire com è ?
Printable View
qualcuno l ha gia visto e dire com è ?
Deve ancora uscire in Italia e se fai un search trovi già una discussione su sto film.
Visto, molto carino imo :D
davvero interessante e a sprazzi divertente
e poi hanpussy :drool: :drool::drool:
nulla di pretenzioso ma regala un bel po' di risate e scene geniali
Molte delle scene divertenti le avevo già viste nei trailer (e sono uno che i trailer non li guarda molto appunto per non spoilerarmi), il resto cmq carino e godibile, ma mi aspettavo un pochetto di più.
visto sabato, devo dire carino, ma snceraemnte mi aspettavo di piu.
le parti fighe son qeulle che si vedono sul trailer, nn ce sta piu nulla dopo. :sneer:
discreto, lei gran topa cmq.
Piaciuto anche a me,simpatico ma senza pretese :D
Io l'ho visto Sabato.
Non sarà il film dell'anno, ma a me è piaciuto. Più bella sicuramente la prima parte della seconda. Will Smith difficilmente fa buchi nell'acqua (Wild Wild West è l'unico che mi viene in mente) e anche stavolta non si è smentito.
Quantomeno non sono uscito dal cinema pensando "cristo 8 euro cacciati nel cesso" (come sempre più spesso accade)
Bel film, avrei gradito maggior chiarezza sulla vicenda del protagonista , non al livelli di altri suoi film ma godibile.
Infatti, non troppo pompato ma davvero piacevole da guardare. Se avessero approfondito troppo i motivi della presenza di questi super esseri avrebbero rovinato lo spirito del film secondo me. La prima parte è fenomenale, un paio di scene mi han fatto morire dal ridere.
@buchi nell'acqua di smith: c'è anche io robot oltre a wild wild west, però a me lui piace veramente tanto come attore.
io robot a me è piaciuto.
cmq tornando ad hancock mi è piaciuto parecchio, anche se la trama è piuttosto tranquilla.
Io Robot a me è piaciuto e pure tanto.
bhe io sono leggenda fa cagare :nod: