Season 7 premiered September 2, 2008, and will consist of 13 one-hour episodes. This is the final season according to its creator and the network.This has also been confirmed by a commercial on FX.
:shocked::shocked:
Printable View
Season 7 premiered September 2, 2008, and will consist of 13 one-hour episodes. This is the final season according to its creator and the network.This has also been confirmed by a commercial on FX.
:shocked::shocked:
minchia episodi di 1 ora :metal:
vista : bella bella , non si smentisce mai e la storia continua :metal:
mettetemi in spoiler il finale della 6, che non so mai se ho visto fino alla 5 o fino alla 6...
anzi èSpoiler
se sì allora son pronto per la 7
ho finito la 3 ieri, purtroppo mi mancano le puntate della 4 pd e pm.... :fuck:
eh lo vedi, allora devo recuperare la 6. l'hanno fatta in ita o mi tocca in americano?
mai visto The Shield... merita?
Sì.
Le prime 3 stagioni meritano di brutto, all'inizio pure io ero scettico ma gia dal primo episodio ti innamorerai di vic mackey e lo strike team :D
La 4° stagione l'ho trovata sottotono rispetto alle altre, l'intreccio di fondo non è gran ché sinceramente, ma godibile lo stesso.
5° e 6° tornano al livello delle prime 3, la 5° stagione in particolare secondo me è fantastica :D
Ewwiwa! :D
non riesco a trovarla sa puntata qualcuno che mi aiuta?
La stagione (non ricordo quale numero) cmq quella degli armeni, e l'ultima son fantastiche
Usa la forza, giovane padawan... *s07e01* ;)
Ho visto solo l'inizio perchè ieri sera ero incasinato con le robe da fare in casa, ma già l'inizio ownava :metal: stasera la guardo tutta :D
X Miave: la 6 è solo eng, ma inizia in Italia mi sembra dal 24 settembre su un canale di SKY.
ho visto solo un paio di stagioni, devo scaricarmi tutto dalla prima stagione che mi volevo vedere le prime tre :D