Secondo voi come si distriburano gli italiozzi?
Caos 60 % Order 40% ? O + sbilanciato?
Printable View
Secondo voi come si distriburano gli italiozzi?
Caos 60 % Order 40% ? O + sbilanciato?
Difficile dirlo, basandosi sulla closed beta probabilmente il Chaos sarà la fazione sovrappopolata, però credo che solo in Open Beta si potrà trarre qualche conclusione sensata. Certo il Chaos ha dalla sua classi abbastanza "carismatiche", altro modo di dire sborone, quindi potrebbe esercitare una certa attrattiva anche sulla massa.
io direi 65 35
Distruzione sarà la nuova albion
impossibile! i pg gay li ha l'Ordine :nod:
e poi lo shamano middo sta nella Distruzione :confused:
certo che pz, con due fazioni che diamine volete... o scegli A o scegli B, vai per carisma... ovvio che più gente scelga Distruzione, è mooolto più figa atm, dai :gha:
Cioè, io solo che ho visto il Chosen correre con lo scudazzo stile portellone e la spadazza in mano, ho assunto questa espressione: :wolfeek:
Invece quando ho giocato l'elfo swordmaster ero più o meno così: :achehm:
secondo me la distribuzione delle fazioni sarà abbastanza uniforme e con il tempo lo sarà ancora di più.. probabilmente prevedo una scelta più marcata per quel che riguarda la tipologia di server e secondo me la maggioranza sarà core^
uppo chi ha detto che distruzione sara la nuova albion.
€D1T -
sry ciccato post
X me sarà 55% ordine 45% distruzione sul server ita che va controtendenza rispetto all'inglese
se e' come dice svaal io vado chaos..in ogni caso vado dove c'e' minoranza.
Per me assisteremo ad un raro caso di perfetto bilanciamento... visto che da quello che vedo un buon 70% dei player viene da una quasi decennale esperienza nei mmorpg e la stragrande maggioranza inizierà con la gilda ben organizzata...
Se ricordate ai tempi di daoc abbiamo scelto il reame praticamente a naso, iniziando se non da soli in piccoli gruppetti di 2-3 amici. E la scelta del reame quando non capisci una mazza del gioco ricade spesso sull'opzione più rassicurante, vedi Albion e la sua "normalità":sneer:
Nel caso di Warhammer l'esoticità del Chaos si bilancia bene con gli aspetti simpatici Order tipo engineer e witch hunter, oltre alle classiche caratterizzazioni Fantasy.
Aggiungeteci il fatto che per la prima volta ci stiamo accordando rendendo pubbliche le nostre scelte per bilanciare i reami!:rolleyes:
Poi magari sarò smentito quando si paleserà uno sgravio da una parte o dall'altra:rotfl:
Imho alla fine saranno abb. bilanciati.
anche secondo me