Allora chi c'è lato ordine del forum qui in open?
Printable View
Allora chi c'è lato ordine del forum qui in open?
Presente
io appena mifanno entrare
io appena riesco a creare account e validare key visto che il proprietario dell'account che stavo usando lo rivuole -.-
penso shadow warrior o white lion, provati un po' in sti giorni mi divertono molto
appena riesco ad entrare un girello me lo fo :P
Ioioio
Spanza Ingegnere liv 12 renown 11
Panzone Prete delle rune in crescita se non trovo nemici al t2
io sono Leon , wL lv 7 , ma spesso gioco anch sul server eng con un Bw Liuk lv 8 ;)
Io Zaor bw rank 12 rr 12, eh si la destruction mi regala troppi pr ed exp e ho gia capato il tier 1 :/ .
L'altro è iwo liv 6 arcimago rr 6 e anche con questo tra un ora mi sa che cappo. :sneer:
PZ c'è talmente tanto zerg lato distruzione che li stiamo bombardando con i cannoni -_-
io sono taro, bright wiz lvl9
mi sa che ho incontrato spanza un paio di volte.
cmq molto bello, dal 9 in su il bg è tutta un'altra vita, i pg esplodono in confronto a prima, anche merito dell'armor nuova dei mercanti fama.
cmq ultimi livelli nn sto facendo una quest, sto sempre al bg, si expa prima e mi diverto di più.
beh guarda c'è poco da disperdersi, io sto giocando su world's edge che stasera aveva tipo una cora di 150-180 persone per loggare (un 15 minuti) ed aveva sia order sia destruction full :___D
Che dire pd...Ho appena sloggato, mi sono divertito tantissimo in pvp..
Io sono Leocrema engi lvl 7 rank 7.
Ingegnere è troppo avanti come classe di controllo,inoltre ha ottimo dps (sono sempre uscito nei primi 3 nella classifica danni fatti), con un pò di strategia, sei la rovina dell'altra fazione, specialmente in accoppiata con un altro engi ed un buon curatore. Pg divertente ed utile.