Pensavo a AVG perchè ormai mi sono abituato solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte che non sia il loro sito.
Ma io voglio la confezione con il cd non lo voglio solo scaricare e comprare la licenza:nod:
Printable View
Pensavo a AVG perchè ormai mi sono abituato solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte che non sia il loro sito.
Ma io voglio la confezione con il cd non lo voglio solo scaricare e comprare la licenza:nod:
io non lo comprerei mai un antivirus, la sola idea di dar soldi a quei bastardi che sono i primi ad inondare la rete di merda mi fa venire la nausea:rain:
se vuoi semplicemente la scatola senza il download entra in un negozio random e pigliati nod. Che io sappia esistono le scatole di nod32
noob u nid nod
Sì, la eset ti spedisce la scatola se lo ordini dal sito italiano (così hai il tuo bel pezzo di carta con la licenza etc)
nod32 senza pensarci 1 second0
www.eset.com
avast ?
è pure gratis legalmente...
o fa merda al cazzo ?
a me sembra più leggero di norton e mcafee...
in ogni caso sul moi pc personale uso il NOD32 e mi trovo bene
Vabbe vada per nod32 mi avete convinto.
Kaspersky tra gli antivirus commerciali è il migliore
Tra gli antivirus Free mi trovo molto bene con Antivir (settato giusto).
il migliore in assoluto è avira, tra l'altro è pure gratis.
http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...rus_26413.html
pesante, è peggiorato il norton:shocked:
Il miglior antivirus è l'utente.. non fare cazzate e non avrai virus. Poi ci sono procedure semplici per eliminare il 99% dei virus, infatti molti sono opere di lamer e quindi modifiche di virus già esistenti e facilmente eliminabili.
Poi serve un bel firewall e un router con nat che non pesano sul pc.. e l'antivirus se proprio serve, sarebbe da scegliere il più leggero possibile se il pc è usato a casa, o il più autonomo possibile se usato in ufficio.