Negli USA stanno fallendo tutti.
Venerdi a radio24 dicevano che la crisi dei mutui blabla non era nulla in confronto a quello che ci aspettava dal fallimento di Lehman in avanti. Beh lunedi è fallita ora cosa ci aspetta?
:achehm:
Printable View
Negli USA stanno fallendo tutti.
Venerdi a radio24 dicevano che la crisi dei mutui blabla non era nulla in confronto a quello che ci aspettava dal fallimento di Lehman in avanti. Beh lunedi è fallita ora cosa ci aspetta?
:achehm:
Rocco Barzotto?
dopo lo spettacolo vezzali/silvio di ieri sera a porta a porta ho visto tutto... gli stava x fare un pompino in diretta x venerazione assoluta :rotfl::rotfl::rotfl:
forse con una bella guerra si riprendono
Il titolo del sole 24h di oggi:
Sulle borse il ciclone Lehman.
io spero solo che il dollaro non scenda troppo :<
l'atteggiamento aggro degli usa nell'ultimo periodo può essere sintomatico :D
8 anni di Bush (o meglio di staff di bush), poveri noi...
imho se avete soldi domani comprate azioni e aspettate 12 mesi
Fa tutto parte del piano, sapete quanti capitali esteri ci sono in USA ? Molti sono arabi e russi, ora ritirano di botto tutti i loro capitali e gli USA fanno bancarotta, come fece l'URSS ai tempi, chi la fa l'aspetti :D
Magari fosse vero.. ci liberiamo di uno stato indegno di essere egemone. Credo sia solo una crisi finanziaria che si risolve col tempo, non è che sti dollari vengono distrutti, e le quote di mercato scoperte saranno occupate dai concorrenti. Così deve funzionare il capitalismo.. se sbagli, fallisci e subentrano gli altri. Un po' come deve succedere per Alitalia..