-
Help probelma tecnico
Ciao ragazzi, in questi giorni non sono riuscito a loggare a causa di un fottuto virus (sasser worm) quello che ti riavvia il pc quando ti connetti ad internet proprio un cane, ora ho formattato il pc e installato internet security solo che non mi fa loggare, mi dice render creation file. Io penso che sia un problema di firewall, qualcuno ne sa di piu'? Se si mi dite come impostare il firewall altrimenti non riesco piu' a loggare thx a tutti e spero a presto.
-
E' un problema dei driver della scheda video...scarica gli ultimi o metti su un altra versione se gia' hai messo gli ultimi che ci sono.
-
DirectX?
Faccine per Frusta:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :bow:
-
Erano le direct x grazie vena e grazie vira.
-
E il virus che dicevano in televisione, quello che prendi solo connettendoti, non so come si levi però è na menata asd suka
-
Per maggiori su come levare il Sasser guarda qui (mo ti verra un colpo :sneer: ) ;)
Cmq io ho usato + o meno la stessa tecnica e ora il pc rulla di nuovo :D
[Output: 5.31 Kb. compressed to 5.16 Kb. by saving 0.15 Kb. (2.89%)]