ma sta messa proprio male... e poi di quale verginità sta parlando :rotfl::rotfl::rotfl:
Link
Printable View
ma sta messa proprio male... e poi di quale verginità sta parlando :rotfl::rotfl::rotfl:
Link
Se la rifà chirurgicamente x 5000 Euro e si prende un milione, un ottimo investimento se trova il coglione che ci sta :D
Imho se non si fa va avanti nessuno come probabile dirà che era una provocazione per farsi pubblicità, mentre godrei troppo se un emiro si presentasse.
100 euro so troppi.
bei fenomeni che abbiamo messo nel GF :rotfl:
in ogni caso che lei sia vergine non ci crede nessuno...
nelle orecchie, forse (cit)
rotfl un pò cara come puttana
alla faccia della cazzata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma questa veramente pensa che ci sia qualcuno disposto a spendere 1kk per bombarsela?
Boh, non ha specificato che buco, per me l' ombelico è ancora sano.
io quasi quasi glie lo do però voglio i diritti sul filmato :nod:
vabè c'è stato un fraintendimento, la ragazza crede di essere vergine perchè cito : «Non so che cosa significhi fare sesso»..qualcuno le dovrebbe spiegare che i paletti che fa sparire tra le gambe nn sono un modo diverso per passare le serate tra amici..
Una puttana qualunque è meglio di lei e costa pure di meno. 20 anni buttati nel cesso solo per la proposta che ha fatto e per aver partecipato al gieffeemmepiu
io so solo questo
ieri per forza di cose a cena mi son visto per mezz'ora l'isola dei famosi (si, sto gia pianificando un genitoricidio per vendicarmi di questa tortura) e sinceramente tutto il nostro paese dovrebbe implodere per aver sfornato qualcosa di cosi deprimente
sta tizia è solo un sottoprodotto di questa merda
peccato che l'esperimento del cern non abbia veramentefatto risucchiato la terra :(