lo sta facendo ad altri sto scherzo????
cioe mi stanno quasi a fa incazza...metto user pass e cdkey del gioco appena aperto e mi scarta la richiesta....
Printable View
lo sta facendo ad altri sto scherzo????
cioe mi stanno quasi a fa incazza...metto user pass e cdkey del gioco appena aperto e mi scarta la richiesta....
nn va neanche il login/attivazione della key sul sito
E' normale raga, oggi e' release, voi due come altri millemilamilioni di persone stanno attivando o cercando di attivare la key e goa ha un sito internet con un database che fa cacare...purtroppo provate e riprovate finche' non ve l'accetta.
Ma non era domani la release?
no oggi è la release, stasera gioco 4 ore filate :D
Ah, il login per registrare la key dici..io pensavo avessi gia' attivato; beh procedi per vie trasverse da QUI, inserisci key e dati account.:thumbup:
Semplicemente è disattiva la creazione dell'account, cosa che chiunque fosse furbo avrebbe dovuto fare giorni orsono quando era tutto funzionante. La pagina di registrazione della cd-key esula dalla creazione account, è su un'altra pagina che mi pare correttamente funzionante, io ho registrato la mia key inserendo i dati del vecchio account e mi ha dato esito positivo. La mail di conferma è arrivata dopo un paio di minuti. Mi sembra soddisfacente.
Direi che è un problema piuttosto comune oggi .
ma porco diaz al posto di andare in sbattimento¶noia andate al link che ho postato prima e vedete che risolvete easy.
edit: in che senso ti scarta l'attivazione? ti mandano una mail con scritto che i dati non erano corretti per caso?
si mi mandano un email e mi dicono che la cdkey è errata(e impossibile dato che la sto leggendo dal libretto)