Non riesco a trovare il cervello di Frusta, l'avevo appoggiato sulla mensola in bagno ed ora non c'e' piu'...
L'avete visto?
Non vorrei si fosse rituffato nel suo ambiente naturale muauahauauhua :sneer:
ciauzzz
Printable View
Non riesco a trovare il cervello di Frusta, l'avevo appoggiato sulla mensola in bagno ed ora non c'e' piu'...
L'avete visto?
Non vorrei si fosse rituffato nel suo ambiente naturale muauahauauhua :sneer:
ciauzzz
BAHAHAHAH
deve aver litigato di nuovo col capello
:rotfl:
Ce l'avevo io sulla scrivania, ho provato a usarlo come fermacarte, ma il vento se l'è portato via perché e tutto vuoto e non pesa 1 cazzo!!!Quote:
Originally Posted by Hypno
Il post deve essere annullato per vizio di forma,in quanto frusta non ha il cervello. :nod:
Beh...cosa dire a hypno luce littlecconie mercoledi shaggable.....ah scusate tutti sti nomi per un solo enorme coglione auuauauaauauauau
Arthu a te non ti posso rispondere perche abiti sotto un metro di concime nei campi di Lamporecchio non mi sentiresti...
Virago se gli do na leccata di fica alla tu donna dopo con te al massimo ci fa i lego pd
Donna? Quale donna?Quote:
Originally Posted by Frusta
.
.
.
.
.
.
ho voglia di figa PD !!!!!! :swear: :swear:
Frusta coglionazzo, hai poi risolto quel problema col varicocele sulla fronte? mauuahauuha
ciauzzz
Si luce l ho risolto .... anzi me lo hanno detto in farmacia....trattasi di morbo del mercoledi.....umhhhh.....si, grosse merde che si appiccicano in fronte ....male incurabile pd
Ghghghghg!!!
:D
Looool
Sono contento di vedere che state fuori come sempre
ciau
MAC