Originally Posted by
Razj
Io ho iniziato a guardarlo da poco visto che sto periodo non c'è un cazzo da seguire. La prima stagione mi ha fatto cagare e sono andato avanti per inerzia. La seconda invece mi sta piacendo di più perché è più incentrata sui vampiri e meno sulle scopate aoe e stronzate simili, sorvolando sulla side-story della troia vestita da toro. Per ora mi sembra in evoluzione e magari la 3rd season che è iniziata da poco potrebbe anche essere godibile.
Sicuramente cmq è una serie mediocre, non tanto per i contenuti che sono molto migliori di tutti i vari film/telefilm vampireschi degli ultimi anni, ma quanto per le scelte del cazzo che han fatto gli autori/sceneggiatori infilandoci dentro un mucchio di roba che non fa altro che diluire inutilmente la minestra, salvo concludere ogni fottuto episodio col cliffhanger del plot principale che ti spinge a guardare l'episodio successivo. Se evitassero le side-story del cazzo e ci fosse un pizzico di violenza in più e meno ciccipicci sarebbe una gran serie imo