ARBAAL CULO
:look:
Printable View
ARBAAL CULO
:look:
Quote:
Originally Posted by Rantolo
Uppo in pieno! :elfhat:
Up :D
Quote:
Originally Posted by Rantolo
:fuck:
:D
vi voglio bene vedo che sono sempre nei vostri pensieri........
:look
:sneer:
Ma brutta recchia quando vieni a trovarci in USA?!??!!?!? :swear:
Quote:
Originally Posted by Dusk
quando mi scade l'account qua (entro un mese quindi) penso proprio che verrò a torturarvi l'anima.
Passo i miei ultimi giorni su Argay assieme a Rhea, Rhy, Volde e Lorz, pattugliano a volte in solitaria il muro degli albion a Emain nella speranza di trovare qualche sfortunato avventuriero..... ( e comunque ho fatto il 4L7 a suon di duelli :D ) ma non mi diverto certamente come quando ero con voi, gioco solo per il gusto di convincermi di non aver buttato via i soldi degli abbonamenti :gha:
Ma SO_OKA vieni a far vedere come non si gioca un tank scudo ^_^Quote:
Originally Posted by Nile
daidai che ti aspettiamo, intanto fai un salto nel forum della cena e iscriviti paccone.
boh non saprei che farmi li come pg.... il paladino non mi piace, il mene è troppo menoso a switchare gli strumenti, l'infi devo farlo per forza saraceno e sembro uno zingaro, di maghi non ne voglio sentir parlare visto la mia esperienza penosa di vorty.....
solo il caso mi saprà dare una risposta... me lo giocherò a dadi
Fatti un arms o un merce :D
Prendi i voti e fatti prete :nod:
Il prete mi ricorda troppo il mio status attuale, inoltre è un tank che veste stoffa e usa solo armi a 2 mani.... non lo concepisco.
Il cerchio si stringe...
chi, tra il maestro e il mercenario, non ha selfbuff o altre abilità oltre parare bloccare e menare che non lo so?
scelgo quello!
Nessuno dei 2 ha self buff
MA veste plate merce chain
MA lento o lentissimo Merce veloce
MA puoi swicciare spada/scudo picca Merce doppia arma
MA para e blocca Merce para e schiva
+o- in sintesi... di piu' nn so dirti visto che nn ho mai usato nessuno dei 2...
entrambi stunnano ovviamente