esiste un modo per averlo come quello di daoc ovvero guardando tutto su una finestra?
ho notato inoltre che quasi nessuno legge la chat.
come mai succede questo?
Printable View
esiste un modo per averlo come quello di daoc ovvero guardando tutto su una finestra?
ho notato inoltre che quasi nessuno legge la chat.
come mai succede questo?
perchè la chat di warhammer è a livello di quella di HG:L prima versione, grazie allo spam assurdo che fa in chat coi drop -.-
ah, ed il fatto che la chat generale sia divisa in N sottoregioni per ogni tier non aiuta.
la chat di war fa cagare.
per ora è l'unica vera pecca dell'Ui che abbia notatoQQ
quasi meno gestibile di quella di aoc!
*
... e aggiungo che il fatto di non poter disabilitare alcune voci dalla chat principale (tipo i drop o il cambio di zona) è davvero una gran minchiata ...
Ho fatto diverse prove (anche disabilitando voci a casaccio) ,a pare che il drop di item e di soldi (e anche i roll) non sia possibile eliminarli dalla chat principale. :gha:
Ah poi altro discorso sulla UI ... ma quanto è scomodo il mini della warband? Io che son curatore impazzisco quando devo curare in warband: la vita delle varie persone si vede malissimo (barra verde molto trasparente ... si ok la percentuale ... ma preferivo una bella barra visibile), e sopratutto non sarebbe male implementassero il cambio di background delle singole celle dei pg in caso vadano out of range (o se non sono nella tua stessa zona): delle volte perdo + tempo a capire chi è in range che a lanciare le cure. :gha:
Già :awk: , quando ho guardato qualche giorno fa su Curse avevo trovato solo SQUARED e HEAL GRID come addon che modificassero il mini della warband, ma non è che mi garbassero più di tanto.
Nel caso ne conoscete qualcun altro che possa svolgere una funzione simile (ovvero modifica sostituzione del mini di Warband)? :scratch: :elfhat:
un add-on per la chat e risolvete il problema^^
io manco la leggo che uso vent e i numerini del cazzo li spamma sui pg, mi fan cagare ma almeno li vedo li ^^
un altra cosa, anche visto che siamo andati in tema di UI, ma x sapere di che classe è un tipo come cazzo si fa??cioè se son in party ci passi sopra e ti esce ma se no?? :nod:
Nn è che sia cosi' terribilmente difficile riconoscere una classe a vista... ognuna ha un tratto caratteristico evidente che permette di riconoscerle subito, nn so come facciate ad avere problemi del genere ^^