Adesso mi crasha dalla finestra del login,nella schermata di selezione dei pg.Lo fa a qualcun altro?
Printable View
Adesso mi crasha dalla finestra del login,nella schermata di selezione dei pg.Lo fa a qualcun altro?
Lo fa a tutti credo :| mi mancava un kikketto al 40 ;_;
lo fa a tuttih pd e pm...dei geni a metter su la patch alle porte del we pd..
io arrivo alla schermata di login e non mi fa entrare. che caspio!
Doveva tenerli la mythic sti server altrochè
la cosa che mi fa girare le balle è che gli unici con sta news del problema siamo noi italiani... sulle pagine degli altri giocatori europei non viene fatta menzione di alcun problema.
Questo significa proprio che qualcuno nel nostro staff non sta lavorando come dovrebbe.
anche negli altri server nn loggano
bo io loggo senza problemi
anche io ma solo col secondo pg pd
pure a me crasha appena clicco su gioca...
:rain:
settate lingua eng e passa la paura .. se nn vi entra in game andate su setup.xml e mettete language = 1
( 4 = ITA
1 = ENG )
cosi' funzia tutto
ma anche no.
Io con lingua ita e giocando in windowed crasho solo tipo 1 volta ogni ora circa alle volte anche di + , ma tanto anche prima ogni tanto si chiudeva il gioco da solo random quindi non vedo ne progressi ne regressi , inoltre crasho solo se entro in bg.
speriamo che cmq eliminino sti bachi al piu presto.
a me non crasha proprio e ho lingua ing... ieri ho nerdato da mezzogiorno a mezzanotte (con varie pause, ma pg sempre loggato) e mai un crash... non nerdavo così dai tempi dei maybe tomorrow:D mi sta a diverti sto giochino.. non è che magari stan sistemando qualcosa sulla UI e voi crashate x le mille add on che avete messo? io installato solo il giochino e vent nel pc lol