Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...
Printable View
Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...
Mi preoccupavo causa mancanza del bidet...ergo mi son fatto la doccia come sempre nei paesi ndoe non esiste tale accessorio.
Il padre mi ha scambiato per un amico della filippina
Be la mi donna vive da sola, quindi il problema genitori non c era, pero dopo aver escrementato, ho lasciato la tavola alzata.............splash
Ho cagato. E che dovevo fare ? C'e' un protocollo da seguire ??????
No, scherzo, mi ricordo l'imbarazzo, ma poi ci pensi su e dici " o bon..."..
io ho un ottimo rapporto col cagare in casa altrui :nod:
non vedo dove sia il problema sinceramente, tutti cagano, anche le strafighe :sneer:
Fatta mentre dormiva :p
leggendo questo post mi è venuto da c.... :achehm:
Mi sa che l'avete presa un po' troppo alla lettera .... o almeno spero che intendesse una roba tipo : "la sera in cui v'ha presentato i suoi e le 3 ore sucessive" :nod:
ma nn si sa mai:point:
Boh io ero in acido...eravamo in giro e da un momento all'altro esce con "stasera vieni a cena da me?"
Ha cucinato lei ed era tutto davvero molto buono,solo che mentre lei cucinava la cotoletta il padre cucinava me...sembrava di essere in CSI durante un interrogatorio:D
in acido? c'è qualche altro significato oltre a quello che intenderebbe Mez? :scratch:
:scratch::hm: