Tenendo conto che non mi serve il monitor, sapete consigliarmi qualche pc con cui giri bene war? ( senza spendere cifre folli:P)
Printable View
Tenendo conto che non mi serve il monitor, sapete consigliarmi qualche pc con cui giri bene war? ( senza spendere cifre folli:P)
qualche indicazione per ram processore e scheda video?^^
p.s. sopratutto scheda video:P
chiedi ad hador che lui è un nerd di ste roBBe
processore @3ghz core duo o quad
2giga di ram
scheda video random non jurassica
Scheda video imo dalla 8800 gts in su.
se devi giocare solo a war non spenderei cifroni sulla scheda video.. io con una 9500 sono sbalordito da quanto è fluido con dettagli massimi e a 1600x1200
Nortis riediterai quando sarai dentro la mischia con tutto attivo ;)
scenari lag 0, un giorno che ho fatto keep una 20inta di noi lag 0... oh al max abbasso i dettagli ma non credo sia un prob... sto gioco è proccio e ram
Uppo, la scheda video non c'entra, io se swappo è per cpu/hd/ram il frame rate non si abbassa quasi mai.
Ho una 8400gs (si lo so fa schifo, ma chi sei tu per giudicarmi? :nod: )...Avevo problemi costanti di scatti nello zerg tipo difendere keep e merdate varie..
Dopo essere passato da 2 gb a 4 gb di ram, il problema non mi si presenta più...
Ho un portatile nuovissimo con una 9600 GT, ma non ho ancora provato ad installarlo, ovviamente gioco sul fisso. Sapete mica dirmi se qualcuno ha provato come gira?
Ram ho 4 giga e core duo a 2.53 Ghz.
mm io ho un portatile pentium4 3giga 2 giga di ram scheda video una atinonsoche:P con 256mb.. dite che regge?