server down per la 3.0.2. dalle 2 alle 14 *_*
non sò se avete visto quanto han potenziato il rogue -.-............................ che ne pensate voi ? mi pare che quello che han fatto al rog non l'han fatto al war per esempio :D pareri?:achehm:
Printable View
server down per la 3.0.2. dalle 2 alle 14 *_*
non sò se avete visto quanto han potenziato il rogue -.-............................ che ne pensate voi ? mi pare che quello che han fatto al rog non l'han fatto al war per esempio :D pareri?:achehm:
Minchia il rogue lo stravolgono più che potenziarlo, sarà da studiare per benino domani sera...
Mapporc...
"Death Wish (Fury) no longer makes you immune to Fear effects. " :gha:
Sul rogue ci sarà un bello stravolgimento, però confido nella possibilità di mettere in pratica la doppia spec, che sembrerebbe attiva dalla patch, mi fa inturgidire avere finalmente la spec combat per i raid e sub per il pvp, da confermare la voce sul danno delle dagger equiparato alle spade, se così fosse mi vedo dei BS che crittano agili sopra i 4000...
una vera skifezza ,e il war , come lo vedete?
Il war lo vedo tank, sarebbe la via migliore, la gente ne ha piene le palle di questi pseudorogue in plate che ti caricano da 20 metri con 2 spade o una 2h, te lo devi lavorare un sacco e lo stunni lo debuffi lo meni, fai 2 ore di fatica, l'altro monotasto critta con la mazza da gladiatore e ti dimezza, e che cazzo...
:confused:
Da quanto carpito al Blizzcon, la dual spec non ci sara' nella 3.0.2, e nemmeno in WotLK, molto probabile che sara' inserita in una patch successiva. Alla spec saranno anche linkati i glyph, quindi non ci sara' da sbattersi a glyphare tutto, ma serviranno comunque 2 set da abbinare.
Sotto il profilo che interessa a voi, il PvP, non so bene cosa cambi, di sicuro comunque il war e' da vedere, con la spec dw con due 2h ci sta che faccia male :D
L'hunter sicuramente avra' grossi cambiamenti a causa della nuova specializzazione dei pet.
i talenti entrano oggi , credo che da oggi sia possibile usare 2 armi 2h...o sbaglio?
Misa che ti sbagli a quanto ne so io,quel tipo di talenti si potranno prendere solo con l'aggiunta dei 10 livelli in piu,quindi all'80.
no, i talenti saranno utilizzabili da oggi (cosi come lo sono stati nella patch pre-tbc), ma i punti saranno sempre quelli (ovviamente tocchera livellare per aver altri punti), quindi per arrivare in fondo ad una linea si saluta una secondaria
e per la cronaca il warrior lo vedo molto bene, sia linea arms che fury, entrambe saranno finalmente valide sia per pvp che per pve :)
ovviamente brucio quei 300g di prove questa sera :D
ok poi posta i talenti:d
hai provato a scrivere wotlk talents su google?
Vogliamo parlare del tanking?
Finalmente il war avrà la possibilità di tankare decentemente, o cmq genererà sicuramente più threath di un dudu feral, che prendeva il suo aggro facendo dps.
Godo per il ricalcolo dell'aggro sui danni...
Il druido rimarrà sempre il dannato main tank ideale, con la quantità spaventosa di armor e dodge che ha sempre avuto, ma almeno un war offtank diventerà un abitudine (ultimamente ho sentito di grosse gilde che raidavano bt solo con dudu tank).
Spettacolo la nuova schermata di login :D