Capita solo a me che di colpo si chiude il gioco e torno al desktop? Mi capita sempre quando riesco a beccare l'ingresso in bg
PS: nn ho letto nulla quindi immagino che al momento devo tenere il gioco impostato in inglese.
Ciaps
Printable View
Capita solo a me che di colpo si chiude il gioco e torno al desktop? Mi capita sempre quando riesco a beccare l'ingresso in bg
PS: nn ho letto nulla quindi immagino che al momento devo tenere il gioco impostato in inglese.
Ciaps
controlla di aver settato lo stesso language sia in game sia aprendo il file con il notepad...
a me è capitato random un paio di volte. non ho toccato i settaggi in notepad, solo messo in inglese.
Capitato anche ieri sera uscendo dal bg...
Per il problema non so, ma se leggi bene vedi che ora puoi tenere il client in italiano dalla patch 1.02..
thx x le risposte, io avevo impostato solo il file xml.
Altra domanda (mi pare avesse già chiesto qualcunaltro, nel caso scusate). Il lato destr è così pieno che per fare 2 bg mi tocca asp un oretta?
Ciaps
mi spiegate bene sta cosa delle lingue?crasha pure a me...
EDIT: Oggi,qualsiasi pg io logghi, crasha e mi riporta al desktop in 2-3 secondi....why? (Ho aggiornato anche i catalyst ma niente da fare...)
uppo.
dopo la 1.01 crashava per un problema di lingua e molti lo risolvevano semplicemente scrivengo /language english (in modo da settare la lingua in inglese), pero' ormai dovrebbe essere risolto
io so solo che se entro in determinate zone (random) crasho e non posso riloggare il pg dato che non appena carica il gioco e mi poppa il pg, crasha e va al desktop.
Ieri sera ho fatto la prova sul server italiano e andando nella stessa zona, NON crasha...
Sinceramente mi da alquanto fastidio sapere di aver speso 50 euro per un gioco che mi da piu' problemi di uno shard....
successa ieri una cosa stranissima per 2 volte: gioco quittato a desk con una finestra di errore che mi dice di inserire il disco di Warhammer nel lettore CD "Inserire disco 1" -.-
appena loggato, stessa cosa. logga e dopo 2 sec crasha...
se sul server ita ti va e quello english no hai il problema della lingua.
scrolla il thread e segui le info postate.