http://www.metacritic.com/games/plat...ittlebigplanet
stigrandissimicazzi :O
Printable View
http://www.metacritic.com/games/plat...ittlebigplanet
stigrandissimicazzi :O
Na demo?
ma ke è?:rotfl:
Gg
Bella differenza tra users e critics :point:
Dopo una settimana di beta posso dire che il gioco nell'insieme è un capolavoro, un gioco rivoluzionario, ma l'aspetto grafico inganna: l'editor è mostruoso per versatilità ma anche mooolto ostico (ci vogliono ore, decine di ore per fare un livello decente), mentre come platform ha meccaniche basilari ma è cmq divertentissimo se si gioca in almeno 2 persone.
Vabbè ho capito va, i pochi dubbi che avevo so spariti.
Dell'editor sticazzi alla fine, ci saranno migliaia di super nerd che spareranno livelli su livelli, tra i più assurdi in assoluto.
Me lo prendo al day one, so troppo curioso, poi è un gioco virtualmente infinito, merita sicuro :D
Scaldate i pad per la co-op :D
Saranno tutti utenti X360 che sukano che un'altra esclusiva Ps3 farà il botto :sneer:
Cmq fondamentalmente è un platform ma con una fisica tale che rende i livelli potenzialmente stra-diversi tra loro e dai video che ho visto estremamente originali.
D'altornde ovunque veniva presentato sto gioco sbancava, già da quando è entrato in lavorazione era preannunciato come uno dei giochi + originali e innovativi del panorama videoludico attuale.
Mi chiedo uno come Randolk come faccia a resistere ad un gioco del genere, pare pensato per i tipi come lui :sneer:
Troppo curioso di provarlo cmq :achehm:
PS Hasley Raccomandato pd, mi prendessero mai per un cazzo di beta di un gioco pm.
Il gioco esce il 21 ottobre negli states e il 24 in europa..
Come hai fatto a entrare in beta? :O
Cmq sticazzi della difficoltà nel creare livelli, tanto come dice marph ci saranno milioni di pazzi che creeranno milioni di livelli che veranno sharati in stile youtube, quindi.. ^^
Btw strano che gramalol spara le solite prowannabeate :sneer:
La rece di everyeye in italiano
http://www.everyeye.it/ps3/little-bi...ecensione_8430
Voto 10 (per la cronaca nessun gioco next gen mai pubblicato su sto sito ha mai preso 10)
Verdetto finale:
"Little Big Planet è un gioco speciale; un terreno fertile di avventure e possibilità. In lui rivive lo spirito dei grandi platform del passato, ma avvolto oggi da nuove suggestioni, pronto ad esplorare contesti inediti. In lui si incarnano i valori dello sviluppo indipendente, della condivisione di idee; valori comunitari, egualitari e collettivistici.
È impossibile non restare ammirati dalla meravigliosa direzione artistica, dal Level Design impareggiabile. Giocare è un'esperienza in qualche modo sempre nuova, da vivere con partecipazione, da condividere. E poi, improvvisamente, fra un livello e l'altro, si capisce che Little Big Planet compie una piccola, calda ed inattesa magia. Perchè risveglia, dolcemente, lo spirito sopito e il senso del gioco. In uno stato d'animo acceso, nell'entusiasmo fervido che, forse, i giocatori di vecchia data pensavano di non poter provare più. È come un'allegria nascosta, una nuova tranquillità. Che va oltre, ma non dimentica, il colpo d'occhio ammirevole, i colpi di genio, la semplicità. È come un sorriso interno, come una lacrima antica, a cavallo fra le vecchie e le nuove generazioni ludiche; scolpita nella memoria."
Sto gioco fa crollare pure i nintendari + incalliti :sneer:
Vediamo se Randolkia resiste, così se può pure giocare RE5 :sneer:
Ma non era mica dryden quello che prendeva per oro colato ogni review di everyeye? Mo che dici? :D
Si, 1200 betatesters che son andati tutti a postare su metacritic.
Credibile, oibò! :rotfl:
A me invece pare proprio fossi tu.Quote:
Ma anche no :point:
Avevi detto qualcosa del tipo "mi fido di everyeye perchè il parere delle loro recensioni ha sempre rispecchiato il mio" :confused:
edit:
cmq sicuramente hai ragione, tutti quelli che han dato pareri negativi sono betatesters e i voti altissimi della critica sono tutti frutto di bustarelle.
Del resto poco conta che questo non è un gioco che ha avuto una gran campagna mediatica (basti vedere, ad esempio, che non era nella campagna prevendite di gamestop), o che i voti alti arrivino anche da riviste di secondo piano a livello mondiale.
Già me li vedo quelli di media molecule che danno bustarelle all'importantissimo everyeye :sneer: