Originally Posted by
XxX AleX
col mio pc continuare e un po palloso, tempi di caricamento eccessivi ( quasi 1 min ogni volta ) niente msn/ts/cazzimazzi sotto che swappa da morire,effetti nulli o quasi,dopo molto che gioco l applicazione mi si chiude e va a winzoz con una risoluzione errata ( credo troppo calore o della scheda video o di qualche altro cazzo ) e visto che cmq un pc nuovo da 800-1000 euri tra 2 anni sara cmq superato, preferisco spenderne 300 ( sono iva inclusa :P ) e farmi praticamente un pc nuovo riutilizzando cio che posso dei pezzi vecchi. l importante e avere una macchina un pochino piu performante che mi regga il gioco senza troppe storie :)
vedere come ogni santo giorno escano pezzi nuovi e quelli che 1 mese fa erano il massimo oggi sono gia di seconda categoria mi fa alquanto incazzare. ecco xche preferirei spendere poco prendendo una configurazione di penultima generazione, gia svalutata, ma ancora abile per cio che occorre a me :)
il preventivo mio verrebbe circa 320 euri iva inclusa con 1 gb di ram.
probabilmente provero prima cosi, in caso mettero un secondo blocchetto di ram se necessario :D
haloa :D