...sticazzi?
Si prenota a liv 10 e si vede a liv 15...e ok...
Ma pare che a liv 10 si debbano comunque vedere colori,stile e forma....ma contando che nn li si riesce a far saltar fuori,come si fa?
Printable View
...sticazzi?
Si prenota a liv 10 e si vede a liv 15...e ok...
Ma pare che a liv 10 si debbano comunque vedere colori,stile e forma....ma contando che nn li si riesce a far saltar fuori,come si fa?
al 15 vedi colori e stile con i tre simboletti uguali per tutti e al 20 vedi lo stemma vero e proprio
Ma perchè allora a rango dieci segna "a questo rango vedi solo colore,forma,etc" ?
Li vedi sullo stendardo
tra l'altro tutte le volte che zono mi compare il mantello bianco e devo togliere e rimettere l'araldica.. -.-
Ti installi il simpatico addon CloakHeraldry dato che il problema e del client.
Stesso problema, loggo e ho il mantello colorato, come cambio mappa o entro in bg il mantello torna bianco.
Adesso installerò l'addon, se ne ho voglia ;)
Buono a sapersi dell'ADD ON
sgildate e non avrete più problemi con l'araldica di gilda :sneer:
questo problema c'è con molti oggetti. L'elmo riappare sempre quando zoni, il braccio del mara spesso torna normale come grafica finchè non lo switchi, il mantello....son bug che verranno fixati...spero.
Ah, non è un bug quello dei 3 simboletti per tutti?:look:
Mi sfugge il senso di vedere il mantello a rate:lol:
per elmo c'è sticky gear setting (all'epoca fungeva anche con l'araldica ora mi pare abbiano tolto questa opzione)
Io ancora non ho capito come mai le borse arrivano a rate.
su wow ha un senso dato che le compri e ci han incastrato la filosofia da cinese pure nel numero di slot, ma su war, che appaiono automaticamente ogni tot level, non serve veramente ad un cazzo se non a romper i coglioni.
Mah, stranezze :nod: