Saltafrocchia assenteista col cagotto.. già spedito il report a Brunetta.. stamattina il tuo ufficio era deserto :nono: :nono:
Printable View
Saltafrocchia assenteista col cagotto.. già spedito il report a Brunetta.. stamattina il tuo ufficio era deserto :nono: :nono:
dai che lo fottono :rotfl:
Saltrofroc silurato è giustizia assenteista de sta minchia
Saltafroc se lo silurano gli fa solo piacere!
so a casa malato niubbo del cazzo :nod:
la prossima volta che mi chiedi un numero di un interno ti passo quello di via del pratello 23 :sneer:
sarà mica "suonare Serroni" perchè quello l'ho sempre avuto in rubrica :lol:
cmq UNA volta dico una porcoddè che ti volevo offrire un caffè.. cazzi tuoi, il prossimo giro tocca a te pagare :rotfl:
Cmq son lì anche il 6 novembre da mrs. Eva Halfskin.. vedi di non ammalarti :D
vabè Salta.. ho quasi 36 anni, nato e cresciuto a 200m dal Pratello.. cosa vuoi che aggiunga :D
considera che la "signora" ormai è ampiamente in pensione.. già 30 anni fa (racconti di un amico ovviamente.. avevo 6 anni :D) una sera si è presentato con la voglia di vedere questa benedetta "suonare Serroni" che a Bologna, sai bene anche tu, è quasi una leggenda.. per fartela breve, mi diceva che gli ha aperto una zdòra col grembiAle che gli ha detto "adesso no che devo mettere a tavola mio marito e mio figlio.. venga bèn tra un'oretta" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: