Ciao,
secondo voi chi cura meglio e chi ha + utility al gruppo tra queste 2 classi?
Printable View
Ciao,
secondo voi chi cura meglio e chi ha + utility al gruppo tra queste 2 classi?
la domanda è posta male.
la domanda giusta sarebbe: perchè l'arcimago da 2 piste a qualsiasi altro healer?
oh mancava giusto la whinata.
ma che whinata... anzi imo l'arci è forse la classe uscita meglio in sto gioco :look:
però dimmi che non è meglio degli altri healer che stasse zelig non c'è :rain:
io non capisco una cosa, molti di voi (sopratutto voi detentori della veritahhh' su Kep che giocate in Champions league di war) vi dichiarate prO del forum e del gioco, ma se dest fa tutto cosi di merda che cazzo c'avete rollato a fare? siete masochisti oppure e' per avere i pg darkmegauberlord che mangiano cuori e cagano bulloni? quindi esteticahhh
mi chiedevo perche secondo voi: l'arci e' sgravato, il bw non ne parliamo, ora pure il wl spacca di brutto leggendo i recenti post etc etc.
Logica vuole quindi che una delle due deve essere senza ombra di dubbio vera:
A) non ne capite un cazzo dato che avete rollato nella fazione piu dimmerda che cozza con l'aurea prOh di kep
B) siete cinniminchia whiner
umh :shocked:
non so quale delle due sia meglio :rotfl:
l'arci non è sgravato, è solo migliore.
ci sono pg superiori in destruction come ci sono in order.
non ho scelto la fazione ne da una parte ne dall'altra.
gioco sia order che destruction.
e sì, in ogni caso io whino di base
cambia l'aggettivo ma non la sostanza.
quali visto che ancora non ne avete tirato fuori uno??Quote:
ci sono pg superiori in destruction come ci sono in order.
meglio cosi non lo prendi come un attacco personale, stavo solo facnedo 1+1 dalla somma dei vari post da quando e' uscito war.Quote:
non ho scelto la fazione ne da una parte ne dall'altra.
gioco sia order che destruction.
evvabbe' bastava solo che scrivessi questo e la finivamo subito ;)Quote:
e sì, in ogni caso io whino di base
il mara sarebbe op? mah...
arcimago cura indubbiamente di più ,ma le utility del rune sono 3 spanne sopra
Boh io ho rune e nei bg do sempre una spanna al secondo curatore (sia esso arci o rune)... poi non so, magari becco tutti niubbi, ma cmq non me pare ci sia sta gran differenza. Sono entrambi utili e li terrei entrambi in un party (anche perchè 1 solo healer non basta).
Oh miave, ora ti spiego, fate QQ per ogni classe di order...però non parlate mai dei vostri sgravi.
le persone intelligenti (aggiungerei : non faziose ) ammettono che c'è un certo equilibrio tra i due reami.
ps : no, l'arci nn è la classe piu sgravata..tant'è che chi mette 2 arci in un gruppo senza mettere il runepriest non ha capito molto di sto gioco.