Nessuno lo ha visto ? Il film in assoluto che mi ha lasciato dentro il senso di malessere più grande. Bellissimo film, ma non lo consiglierei mai a nessuno proprio per questo motivo.
Printable View
Nessuno lo ha visto ? Il film in assoluto che mi ha lasciato dentro il senso di malessere più grande. Bellissimo film, ma non lo consiglierei mai a nessuno proprio per questo motivo.
La mia ragazza l'ha visto, la notte s'è sognata gli alieni :sneer:
Film horror più bello che vedo da un bel pò di tempo. Devo dire a Darabont vengono proprio bene i film di King >_________<
del resto se c'è dietro il maestro e un regista come si deve il magone è assicurato
ci si caga in mano?
l'unica parte che merita del film è il finale.. tutto il resto è francamente troppo pilotato, telefonato..
Bellissimo film.. lo consigliai mesi fa ma venni bellamente ignorato pare :sneer:
Non è assolutamente pilotato nè telefonato.. è una perfetta trasposizione riuscitissima del racconto di King.
Ne facessero di piu' di film cosi'... sigh
un film veramente brutto, ma brutto come pochi
sarà che sono bastardo ma io alla fine so rimasto 5 minuti a ridere
idem :rain: quelle urla son poco convincenti :nod:
Non un gran chè come film ma si lasciava vedere... però sono venuto quando...
<!-- spolier!--!>Spoiler
finito di vederlo ora...!
Bella la storia,bello come si evolve il film anche se, come ha detto qualcuno di voi,trooooppo pilotato..e se proprio vogliamo dire anche le bestioline facevano tutto tranne che "paura",eccetto forse il mostrozzo simile a Duriel (cit. Diablo II) e pure la realizzazione di questi ultimi direi appena suff. viste le capacità attuali degli effetti speciali.
Carino il finale anche se lascia troppi interrogativi sul "perchè della nebbia" ovvero,per dare la superficiale spegazione che hanno dato imho facevano meglio a sto punto a lasciare tutto nel mistero per un eventuale seguito.
Molto carino. Sul finale ho rosicato pesantemente per il protagonista... :sneer: