http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3458
Ci sono gia alcune chicche ma con gli stimoli giusti questi ragazzi possono fare molto :lol:
Printable View
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=3458
Ci sono gia alcune chicche ma con gli stimoli giusti questi ragazzi possono fare molto :lol:
ma dai poracci, c'è anche un sacco di gente che è arrivata a WAR dal wargame o dal gioco di ruolo di warhammer...per loro sentire qualcuno che dice "lolz ti pwno di brutto con il mio dd spalato" è ugualmente ilare immagino.
PS: e poi è vero che i bright wizard sono = a garibaldi lol
"si, proprio lui...Giuseppe Garibaldi, che potete vedere sopra sfoggiare lo stendardo degli Oscure."
:rotfl::rotfl::rotfl:
This is Sparta? :eek: :kiss:
fatemi capire, miave è stato bannato per quel reply totalmente non offensivo rivolto all'admin?
cioè la ghestapo proprio :sneer:
che forum del cazzo.
vabe pure kheld, ma kheld andrebbe bannato istant dai forum appena crea un account :sneer:
uahuahuah la gente li dentro ancora crede alla leggenda metropolitana che le res non funzionano :sneer:
forum del terzo mondo
non capisco perchè perdiate tempo a leggere quello schfio di scarsume zergume..almeno mmorpgitalia ti fa fare 4 risate..li è veramente triste la cosa invece.
Poi vabbe l'admin è un idioleso che manco ai livelli di antesterione(:rotfl:)o gino+rook dei bei tempi
miave flammer :nod:
merda han bannato miave e kheld?
Devo andare anch'io allora, potevate avvisarmi stronzi...
Personaggi ridicoli....
miave caccapupuù :banana:
Lol che forum del cazzo... pure GR era meglio :sneer:
(........lo è ancora........... :blush:)
Ma io non capisco, perchè mai Ssin ce l'ha tanto con Wayne?
Poi fà un pò ridere il fatto che una altissima % di quelli che postano su quel forum siano tutti della stessa gilda, ovvero la Samas ( clan dell'admin se non è cambiato qualcosa ) che guardacaso gioca destruction, da qui i whine sul BW.
Nettamente la peggior comunity ita. sia per livello dei player che per admin... rimpiango gino e tutto il (GR)uppo di cazzoni