Domanda per i senza gilda..
..ma perchè?
Questo non vuole essere un flame,o un accusa,o una winata,ma il semplice raggiungimento di una risposta che nn riesco a trovare..
Che ci fanno miliardi di persone nel server,senza gilda,e con assolutamente la voglia di non gildare da nessuna parte nemmeno sotto tortura?
In questo gioco le gilde sono molto importanti e crescono grazie alle persone che ne fanno parte,lo starci dentro (almeno per come la vedo io),non può che aiutare siccome si ha a che fare stabilmente con persone con cui giocare,chiacchierare,discutere
Suppongo,a meno che gli strani nn siamo noi,che lo star in una gilda non sia un contratto vita natural durante la cui unica rescissione avviene per morte di una delle due parti in causa,quindi perchè star sgildati e non gildare anche solo momentaneamente da qualche parte tanto per passare il tempo e dar una mano alla gente a salire di rango?
Da sgildati non si sale assolutamente più in fretta,ne si prendono più item,ne si fan più soldi (perchè nn credo proprio stiate fuori per via delle tasse......)
Ce ne sono a bizeffe di sgildati,e onestamente nn vi capisco..potreste aiutare oltretutto la fazione facendo crescere le gilde in questione
Ripeto,è una semplice domanda,magari un po opportunistica avendo una gilda mia bella grossa,ma vorrei solo arrivar a capire il motivo..alla fin fine negli altri giochi nn si è mai vista una cosa simile,eran rarissimi i casi di sgildati,e oltretutto rispetto a giochi di merda tipo wow che ti strappano la vita dalle ossa,qui nn porta assolutamente alcun effetto negativo far parte di un gruppo che ti può pure aiutare :shrug: