vendo su hakkar pala bloodelf maschio
ho tutti i dati
equip full epico da pvp brutal/venge/merci tutto ench, da pve full epico tutto ench.
transfert e cambio nome attivo
prezzo bassissimo causa passaggio ad ally con amici.
pm per info
Printable View
vendo su hakkar pala bloodelf maschio
ho tutti i dati
equip full epico da pvp brutal/venge/merci tutto ench, da pve full epico tutto ench.
transfert e cambio nome attivo
prezzo bassissimo causa passaggio ad ally con amici.
pm per info
ciao ho letto la tua offerta.
Io ho appena postato questa richiesta di scambio account su questo stesso forum: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=79987
poi spulciando le varie offerte ho letto la tua:
in pratica:
- tu vuoi passare al lato alleanza e io a quello orda entrambi per giocare con amici
- tu hai un pala BE 70 io ho un account con 1 pala umano 70 con uber equip sia pvp che pve (mount volante epica) + un mago gnomo 70 con equip s2/s3 (mount volante epica) + un rogue BE s1 70 (mount volante) + vari pg dal 40 in giù.
se ci scambiamo gli account otteniamo entrambi il nostro scopo; in più tu ti ritrovi un pala migliore e due pg al 70 + altri low level gratis.
in verità io stavo cercando di scambiare il mio account con uno contente un paladino e un mago lato orda ma se trovare un account con questi due pg è dura quindi se tu accetti la mia proposta molto probabilmente l'affare è fatto. Ovviamente se dovesse capitarmi un offerta di scambio account con mago e pala orda nelle prossime ore accetterò quella ma dubito che capiterà...
contattami qui sul post oppure alla mia email screzio82@hotmail.com (metti come oggetto mail "Scambio account wow" per farmi sapere che è una mail sicura)
garantisco massima serietà durante tutta la transazione.
Aspetto tue notizie :)
Ciao
Filippo
up need money
devo pagare una multa
quanto vorresti?
chiudete pure
ghhghg