qualche info sul n. 65? :rain:...scusate chiedo troppo :awk:
Printable View
qualche info sul n. 65? :rain:...scusate chiedo troppo :awk:
su dai non abbiate paura di esprimere le vostre emozioni...;);)
rimango sempre piu perplesso a notare che ci sono sempre piu informazioni su manga scadenti e inutili ( naruto ecc.. ) e nessuna informazione o notizia su quelli veri.
spero che la gente inizi a capire .
o forse nessuno scrive notizie perche non ce ne sono? :elfhat:
io seguo il manca con gli scan ed è uscito un capitolo ora dopo mesi....
boh ormai guardo ogni 6 mesi se è uscito un capitolo nuovo... ed è un miracolo se ne trovo due :bored:
Me sa me mancano l'utlimo o gli ultimi 2 della collection....ormai passa talmente tanto tra un numero e l'altro che praticamente me so scordato la trama :sneer:
si infatti anche a me piaceva piu l'inizio di berserk, storia e atmosfera piu cupa, seria e senza cazzatine come la rincoglionita di caska o i bambini sempre in mezzo.
ho come l'impressione che miura si sia intenerito...sara diventato padre? :shrug:
ps: cmq per me berserk e bello fino alla fine del capitolo della torre di albione poi e un intercalare di cose incasinate, monotone e prive di fascino. poi fate voi questa e la mia impressione.:point:
Fino all'eclissi è stato orgasmico, poi cmq si è mantenuto su buoni livelli, ora come ora me so pure scordato di che parla :elfhat:
Io riassumerei i problemi di berserk nei seguenti punti:
1- esce 1 numero all'anno: posso anche capire che si impiega meno a disegnare tutte le saghe di naruto e bleach che una pagina di berserk, gli ultimi numeri hanno una ricchezza di immagini da far spavento, però cavolo, ormai l'attesa è decisamente troppa, si perde il filo della trama.
2- passaggio da dark fantasy a fantasy puro: come avete notato anche voi dalla torre di albione o forse prima è venuta a mancare quell'atomosfera cupa che aveva contraddistinto il manga e si è passati a fatine, spiritelli, armature magiche, ecc...
3- il manga non sembra avere una fine: leggendo gli ultimi numeri proprio non riesco a vedere un finale all'orizzonte, ci vorrà ancora moltissmo credo, e di sto passo...
fermi un attimo....lui è quello che ha inventato Naruto e Bleach? ho frainteso o è cosi? no perchè se è cosi voi vi state ancora domandando perchè di Berserk non je ne frega + una sega? con le vagonate di milioni che i bimbiminchia gli fanno arrivare ogni volta che disegna mezzo ninja?
cioe voi che fareste?