posso cambiarlo in corsa oppure meglio farlo all'inizio della prox stagione?
:achehm:
Printable View
posso cambiarlo in corsa oppure meglio farlo all'inizio della prox stagione?
:achehm:
dipende, di solito si fà a inizio stagione con la partenza in coppa, vabbè io che sono in IV avrei il 1° turno facile x farti capire, poi di solito c'è gente che lo cambia durante il campionato in corso perchè magari sta lottando x la promozione/salvezza e cominciano preparare tirare su TS in vista dello spareggio, insomma vedi tu che situazione sei messo
sto messo che di sicuro nn voglio essere promosso, il grado di allenamento rimarrebbe lo stesso, carico il TS per eventuali pic ma a sto punto forse è meglio nn consumarlo e usarlo direttamente la prox stagione...
se non punti ad essere promosso del TS non te ne fai nulla, meglio conservarlo per inizio anno...convertilo il giorno prima della prima partita di coppa ^^
ok miei senpai :bow:
domani lo cambio... mi chiedo, compro un nuovo giocatore per fare il cambio quando il carisma di questo scendera o è presto per comprarlo?
Il nuovo basta sempre accettabile in carisma o è meglio portarlo a buono?
allora...questo ti dura 1 stagione...poi cala a debole e la differenza è abissale.
L'accettabile in carisma con qualche K di euro te la cavi...il buono si va ben oltre il milione (solo per il giocatore da convertire).
Io ho fatto:
allenatore insuff ---> promozione
allenatore calato a debole---> compro l'acc e passo 1 anno sabatico per rinforzarmi
converto l'acc ---> punto alla promozione...ed ho 3 stagioni tra acc ed insuff per spingere e nel frattempo compro il buono
quando anche quello cala a debole altra annata relax
e così via.
vabbe io lo ho acc in carisma quindi sto apposto per un po :D