Link del Corriere
Speriamo che se "rinasce" torna ad essere quell'antieroe che era all'inizio!!!
Printable View
Link del Corriere
Speriamo che se "rinasce" torna ad essere quell'antieroe che era all'inizio!!!
batman è busone
non capisco sta moda di far schiattare il supereroi :shrug:
quando smettono di vendere li fanno schiattare:sneer:
Salta semplice, probabilmente Batman non sta vendendo una sega, ma hanno visto che il film ha ottenuto grandissimo successo con un Batman vecchio stile, psicotico, schizzato, CATTIVO!
Quindi...eliminano il Batman frocettone con Robin e Battonagirl e lo riportano a quel periodo di Dark Knight dove stava solo, psicotico e combatteva i cattivi da figlio di buona donna.
ma capitan america? :shrug:
cmq bho l'idea della morte di un supereroe specialmente se essere umano mi da quell'idea FINE senza ritorno
se proprio lo volevano cattivizzare di unovo era meglio se ne facevano una versione pipistrellata di dr.jekyll e mr.hide :nod:
Capitan America tornerà...vedrai.
Ti dico soltanto che per l'anno prossimo è previsto un film su Cap... :nod:
Secondo te...che non uscirà muovamente la serie se il film vende?
veramente è gia tornato :nod:
bho è da un pezzo che non compro fumetti però se è vero quello che dice holymerd che cazzo di senso ha seccarlo per farlo tornare l'anno dopo? :scratch:
se leggessi i fumetti capiresti saltafannullone
Spoiler
OT... Dark Avengers
http://img149.imageshack.us/img149/3...e721580mm9.jpg
“What he does isn’t very nice.”
“Back in black.”
“Not such a straight arrow.”
“Men fear a powerful woman.”
“The greatest hero in the Marvel Universe.”
quel fulmine è Thor di nuovo che arriva a fare il culo a Ironman? :sneer:
cmq sapete cosa è la cosa + ridicola? non che lo facciano morire, se fatto bene si può fare anche questo, ma che lo abbiano ANNUNCIATO
neanche c'è stato una fuga di notizie.....lo hanno proprio annunciato cosi da creare sensazione per incrementare le vendite
è come se quando morì Gwen Stacy avessero organizzato una conferenza dove Stan Lee diceva: hey ragazzi nel prossimo numero gwen stacy morirà. mi raccomando compratelo
:bored:
L'unico Batman che ha senso di esistere è quello di " Dark Knight" (non il film ovviamente). E poi non scordatevi che i nuovi fumetti sul Joker, riprendono pari pari il nuovo trend post film :
Spoiler
Mi aspetto delle graphic novel su questo stile, anche per Batman.
batman tornerà... ohhh se tornerahhhhh...
e cmq hanno dato il lavoro di "ricreare" il nuovo cap(graficamente parlando) a jon romita junior... FA CAGARE!!! -.-
spero solo non facciano una gigacazzata col film (che credo si dovrebbe chiamare Capitan america: the first avenger, in previsione di altri film blablabla vabbe avete capito...) xke seno uccido tutti al cinema :sneer: