i believe i can touch the sky
http://hosted.filefront.com/sickr
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
son tutti pazzi su classic lol
Printable View
i believe i can touch the sky
http://hosted.filefront.com/sickr
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
son tutti pazzi su classic lol
mah non e' che sti fenomeni fanno i video sugli shard?
No purtroppo il video è autentico, ma cmq sia ci vedo poco di divertente :nod:
daunloding ; spero non si tratti del solito video hack girato da Ray AkA Simone :sneer:
fly hack , old. Sicuramente quel tipo sara stato bannato , perchè implica la modifica del game.dll. e dai sistemi antihack di daoc è riconoscibile.
cosa più old e fastidiosa non esiste.
io sto giocando sugli shard..ma penso mi sgamerebbero in meno di 10 secondi...già solo tutti gli appeal che mi fanno normalmente...figurati se mi vedono volare...hahahah
Io non mi sono mai interessato a creare il cheat, ma l'ho solo provato un bel po di tempo fa, ai tempi di rising dragon pvp, lo usavo per spostarmi a avalon city e farmare rp. Ma se lo usi in zone con gente non duri 10 secondi.
Inoltre su dol avevano implementato 1 cosa che se lo attivavi ti faceva crashare, quindi se lo han fatto loro , figurati sull'offi.
Mi ricordo che c'era un eseguibile, che lanciava daoc sfruttando il game.dll del gioco, solo che se questo non era stato modificato , ti restituiva un errore dicendo che era una versione incompatibile.
il resto puoi veramente chiederlo a indipendent.
Sugli shard worka...attualmente dol ha inserito un codice che ti autobanna se usi speedhack/radar et similia ma è facilmente aggirabile secondo il parere di alcuni "amici"; tested.
Sugli offi so di gente che lo usava senza essere sgamato ma non ne ho la certezza piena,e cmq io li non l'ho mai testato e ne mi interessava testarlo :nod:
Sono niubbo nel compilare quindi magari dico una cazzata ma probabilmente quello che mi han passato funziona senza andare a modificare la dll.
EDIT: in effetti ciò spiegherebbe come abbiano fatto gli exhale a sgamare me e bianco sott'acqua vicino al boldiam...Stavano camminando tranquilli sul ponte quando ad un tratto si buttano giu, si immergono vengono verso di noi e ci beccano :sneer: