http://www.nvidia.it/page/geforce_6800.html
&
http://www.ati.com/products/radeonx800/index.html
:drool: :nod:
Printable View
si ma un bel sticazzi non ce lo mettiamo? me so appena comprato la 9800 xt.... fastidio
ehehe stica io ho una 5900 fx ai suoi tempi pagata 400 o 350 non mi ricordo euro :D
E' purtroppo il mondo dell'informatica, ti compri il top di gamma e neanche due mesi dopo (pure io ho preso di recente una Asus 9800 Pro pompata a XT) esce qualcosa di molto più potente, bisogna farci l'abitudine.... pork! :madd:
Le cose purtroppo sono due:
1) O sei un multimiliardario e ti tieni aggiornato cambiando pezzi ogni settimana
2) Ti prendi il TOP che trovi al momento e per parecchi anni ti accontenti giocando progressivamente in maniera sempre meno ottimale fino a quando non incominci a vedere che è meglio comprare tutto nuovo ^^
Io faccio così e riesco a farmi durare un PC parecchio senza nessun prob
Preso a inizio anno P4 3.2 Ghz 1024MB di RAM (di + non servono ora.. e se serviranno è una cagata mettere un banco di ram) e ATI Radeon 9800XT eccetera.. è stato tutto superato ma credo di poter accontentarmi... anche se non è + il top del top chissenefotte, mi sembra di aver un signor PC :p
PS: Cmq ha ragione Nazza non è solo il mondo dell'informatica, è il mondo dell'elettronica ^^
Pensate ad un cellulare, prima è il cellulare + figo del momento e costa 76547€, il mese dopo è uscito il modello nuovo e costa 30cent :p
E così via dicendo.. hardware, software, elettrodomestici.. tutto... è così che fan soldi, facendo ogni mese la roba nuova ^^
Mah.. per me e' una cosa positiva che escano di continuo e rapidamente scede video, processori ecc.. migliori, in fondo non e' affatto necessario per giocare decentemente l'ultimo modello super turbo 3984629XP-SUPERPRO .... alla fine un buon processore dura molto, una buona scheda video forse un po' meno, la ram si fa in fretta ad ampliarla... non la vedrei così tragica ;)
Io problemi nn ne ho, viaggio da quasi 2 anni con una gefo4 ti4200 che ogni tanto subisce un overclock aggiuntivo e mi fa continuare a fare di tutto, il proc è un 2500+ con core barton fisso a 3200+ e quindi anche quello va.........alla fine gioco principalmente a daoc e li nn ho problemi, mi dedico anche a giochi di guida ma anche qui, finora, np, ed in generale nn ho mai avuto rallentamenti. Devo provare con far cry che nn ho ancora installato, ho visto gli screen e ha una grafica da far venire..........
vabbè ma tanto si sa che nei giochi online conta velocità di ram e connessione... però da fastidio pensare che se aspettavi un mese spendevi 2/3 della cifra..... e mo devo pure prendere un'altro banco da 512 MB di ram..... portafoglio a fisarmonica rulez..
io x almeno un paio d'anni mi terrò stretto la mia raddy 9800pro :nod: :nod:
- Six programmable vertex shader pipelines
- 32 temporary and constant registers
- Facing register for two-sided lighting
ghaghagha