-
[Flash Game] Gran bel giochino da ufficio
-
parlane un pochino, almeno evito di aprire l'ennesima finestra sul browser che mi schianta il pc :sneer:
-
:sneer:
Quote:
Originally Posted by
Shub
parlane un pochino, almeno evito di aprire l'ennesima finestra sul browser che mi schianta il pc :sneer:
Ambientazione fantasy, kill and loot, strategico. Diciamo una versione Flash di HeroQuest.
Equippaggiamento carino. Lvl up quando si va al livello successivo.
Consiglio il rogue SOLO arco.
-
Poi me lo apro e vedo quanto pesa....sempre ammesso che non me lo blocchi il firewall
-
Quote:
Originally Posted by
NelloDominat
Lvl up quando si va al livello successivo.
Maddai,davvero si passa al livello successivo col Lvl up? :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Sturm
Maddai,davvero si passa al livello successivo col Lvl up? :sneer:
al livello inteso: entri in un dungeon, quando passi al livello successivo del dungeon il tuoi 4 personaggi fanno un lvl up in stats e skills.
-
-
Quote:
Originally Posted by
Shub
Nello sappi che ti odio!
carino vero? :sneer:
-
Ci sto giocando da 2 giorni e pensa te ci gioco pure a casa :nod:
Ora sto provando il setup warrior, chierico, mago, ladro.
Però vorrei provare qualcosa di diverso, chierico, mago, baba, baba.
-
Ma salva sul cookie le info di gioco? (lo chiedo solo perchè quando esco dall'ufficio di norma cancello tutto, mi piacerebbe mantenere questa partita iniziata :P )
C'è modo di usare le abilità (la cura pd) anche fuori dal combat?
-
Quote:
Originally Posted by
Tanek
Ma salva sul cookie le info di gioco? (lo chiedo solo perchè quando esco dall'ufficio di norma cancello tutto, mi piacerebbe mantenere questa partita iniziata :P )
C'è modo di usare le abilità (la cura pd) anche fuori dal combat?
purtroppo non si possono usare skills fuori dal combat, ma se sali nel dungeon superiore (una volta pulito al 100%) puoi reccare full. Inoltre ci sono gli altari.
-
Merda di gioco.
Dopo aver trovato arco sburone vengo asfaltato al lvl 2 dai boss che non so come mi chainstunnano tutti per 4 turni -_______-"
-
io ho fatto party warrior baba summoner cleric, per i primi livelli suca, però poi è na potenza :metal:
-
Io adesso sto riniziando con Warrior-Cleric(cure)-Cleric(danno)-Ranger :nod: Roxxa! :D
-
Io warrior, barbaro, mago, cleric :nod: e il barbaro si chiama Tanek :metal:
:sneer: