dei vecchi screen ..
Printable View
dei vecchi screen ..
altro
Se ti tiro fuori i miei piangi, ma nn ora che nanno.
...
Io conservo sempre sto screen che feci ormai eoni fa, vado ancora fiero di come mi è riuscito figo :(
http://img254.imageshack.us/img254/9792/glasnyop3.jpg
Quante volte abbamo scritto: Visur gay o visur culoh?!?!?
Quante volte eravamo cariki x andare a rompere il *** ai middy... i maghi stanno teleportando...e poi da bravo idiota rimanevi li xke' scordavi il medaglione :rotfl::point::sneer:
Quante volte facevi una capatina in banca....e tornavi ke i maghi stavano risalendo quelle maledette scale....
GG pagherei per tornare a quei tempi!!!
ciao
tiga
il primo screen mi fa ancora salir i brividi nonostante sia passato un botto di tempo, se non sbaglio era il funerale di Creola quando tutto il server si è radunato al g1 di Odino per salutarlo ...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
pz
"dai ally tutti a odino famo rella sti middi " :sneer:
che tempi.
Uppo in pieno...oppure quando sbagliavi il medaglione :awk: mai successo a me eh.........:rotfl:
Oppure mentre aspettavi i maghi sentivi spammare chi vendeva le pozze?
Bhe visur gay era un classico...:D come chi si stickava a lui..oppure chi cliccava col destro del mouse e lo faceva fermare..con tutta alb che gli bestemmiava dietro ...eh...caro tiga..pagherei anch'io...:(
ps:
qualcuno si ricorda di Nitronori?è in uno degli screen...avrei bisogno di contattarlo...se qualcuno ha il contatto msn o mail ...
ahah elderth ancora campi :D?
cmq quelli erano bei tempi..
Qualcuno ha ancora screen di Argain per caso?
:(
---