Ho visto (come non vederlo? tiene mezzo schermo pd) lo spottino di Chronicles of Sara Connor...qualcuno ha gia avuto delle anteprime usa? Com'è? Non è una roba tipo Smallville per Superman spero :cry:
Printable View
Ho visto (come non vederlo? tiene mezzo schermo pd) lo spottino di Chronicles of Sara Connor...qualcuno ha gia avuto delle anteprime usa? Com'è? Non è una roba tipo Smallville per Superman spero :cry:
In che senso delle anteprime? Sono già alla seconda stagione (11esima puntata) in USA e la prima (9 episodi) è interamente in italiano, quindi presumo l'abbiano data da qualche parte in tv, credo su qualche canale di sky.
Io ho iniziato a vederla una settimana e mezza fa (anche se le avevo già comprate da tempo) e non è affatto come Smallville, non è male :)
Ho iniziato a vederlo 2 settimane fa e l'ho letteralmente divorato, lo trovo molto interessante e ben fatto, consiglio a tutti di provarlo.
Poi si potrebbe guardare solo per come Sammer Glau recita la parte del Terminator (soprattutto per chi ha visto Firefly, ricorda un po' River.. :P)
ok buono a sapersi:D
per anteprime intendevo proprio sky...o se non c'era in italiano emule subbato :nod:
Cioè in soldoni è una roba stile telefilm di terminator 4? (come ambientazione ed eventi dico...il 4 sembra ambientato nel futuro dei connor)
Io mi stupisco di quante volte siamo d'accordo (nel forum games spessissimo dici le stesse cose che avrei detto io su molti giochi, e ora qui)... la cosa mi fa abbastanza paura dato che essendo tu donna non dovresti possedere quelle caratteristiche che ho io (e i miei pari sesso) che si chiamano "razionalità" e "capacità di analisi" :afraid: ... sei un terminator?
:sneer: ;)
Edit: abbiamo anche iniziato a vederlo negli stessi giorni -___-ç :sneer:
Edit2 per Jesper: dagliela una chance a questa serie, se ti piace l'ambientazione secondo me non ne rimani deluso!
gg bello allora se è dopo t2:D
Lo danno a breve su italia 1 mi sa.
Quoto da un sito random preso da google:
Non lo sapevo :PQuote:
A partire dal 9 dicembre, il martedì [su italia 1] inizierà alle 21.10 con un episodio della prima stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, composta da 9 episodi, da poco trasmessa su Steel di Premium Gallery.
Uhm, non so se prenderla come un complimento a me o una specie di velato insulto al mio sesso... :sneer:
@holysmoke: ah beh certo certo anche in Serenity ^_^ tra l'altro il film mi piace particolarmente proprio per il maggiore spazio dato a River rispetto a Firefly (o meglio...Firefly si concentrava anche su altri splendidi personaggi)
molto bella come serie ... ma nella seconda stagione si stanno spingendo nei paradossi temporali ed è rischioso :sneer:
Sicuramente è un insulto poco velato al tuo sesso :sneer: (in questo periodo non perdo mai occasione per farne :angel: :nod: )
E' anche però un complimento nei tuoi confronti, visto che davvero spesso dici cose su cui sono completamente d'accordo :afraid: :p (e ribadisco la domanda, sei un terminator? :afraid: )
;) :blush: