http://ps3.console-tribe.com/news/4-...va-domani.html
Domani rilasciano la open beta. Son curioso di vedere cosa può offrire sto servizio, visto per quanto tempo l'han menata :|
Printable View
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...va-domani.html
Domani rilasciano la open beta. Son curioso di vedere cosa può offrire sto servizio, visto per quanto tempo l'han menata :|
Fico.
A che serve?
Di preciso boh, è un oggetto misterioso, per quello son curioso.
Da quel che si sa dovrebbe essere una sorta di second life dove puoi avere ad esempio la casa per il clan, trovarti con la gente per poi far partire direttamente le partite ai vari giochi e menate varie.
Cmq sia un punto di raccolta per utenti PS3 che non sia il solito forum la vedo come una cosa positiva ed utile.
Di possibilità ce ne sono molte, dipende come verranno integrate.
Vedremo.
A me sembra una minchiata da console..
Cioè non penso che uno senta la necessità di sta cosa per far partire le partite in rete o si sente solo e ha bisogno di chiaccherare con amici dalla console (come fai? scrivi con tastiera virtuale usando il pad?)
Uhm..no, non è così.
Intanto puoi benissimo attaccarci qualsiasi tastiera usb alla PS3, utilizzare la minitastiera per PAD (tipo quella per X360) o una tastiera wireless/usb.
Poi si leggono tonnellate di post sui forum di console del tipo "chi c'è ora per una partita al gioco X? , chi vuole giocare al gioco X?"
Quindi in questo senso uno strumento che mi sosituisca il forum (quindi la possibilità di giocare anche con persone nuove che non appartengono alla lista amici) e che di conseguenza sia + veloce e diretto la vedo come una cosa positiva.
Inoltre sono state annunciati negozi di shopping virtuale, games interni, possibilità di condividere movie ecc.
Insomma di cose che puoi fare in teoria ce ne sono, tocca vedere come saranno implementate.
Bhe dai sembra una roba interessante, che con le giuste aggiunte potrebbero incrementare notevolmente l'interazione tra gli utenti ps3.
La prima cosa a fare è creare la stanza Wayne2k1.
Io ero nella beta closed.. carino ma nulla più. Vedremo un po come si evolverà.
Anche io ero in closed, ma era praticamente vuoto, 2 trailer in croce, 2 arcade in croce e il mall con tutti i negozi chiusi
Pero' era pieno di stronzi che inseguivano il mio povero avatar femminile facendomi domande personali :awk:
Vediamo se domani aggiungono qualcosa, anche se come gia' detto la vera feature è potersi riunire li' e iniziare le partite
Bella l'idea della stanza w2k1 :nod:
Però credo che per farlo tocca creare il clan di w2k1 altrimenti nun se può :look:
cristo so 3 anni di ritardo tipo :sneer:
provo cmq
e cmq need stanza wayners.