Originally Posted by
Bakaras
vedi, caro il mio dopotifoso, il topic verte sulla Juventus, se poi tenti di buttarla in caciara con storie vecchie ( appena di 20 anni fà ) puoi anche discuterne da solo, aprire topic e risponderti a tema.
La Juventus patteggia su una accusa di plusvalenze che portano , ovviamente, a falso in bilancio.
Te lo ricordi Gazzoni Frascara il vostro vassallo che gridava al doping amministrativo? io si, e visto questo articolo sinceramente mi viene un filo da ridere.
Btw, corriere e gazzetta non l'hanno riportato, tuttosport a pagina 7? 8?
le agenzie di stampa DEVONO riportare la notizia, i giornali fanno un pò quel cazzo che gli pare.
Ha avuto più risalto Vucinic in mutande che la Juventus che patteggia per plusvalenze milionarie una pena pecuniaria di 70k.
Ora ci provo pure io, faccio buffi per qualche milione, non pago vado al processo e pattegio per 50k, rinse e repeat.
nb.
Il caso vautrot è stato un tentativo di truffa, non è che se continui a ripetere una cosa poi diventa vera eh.
E poi il caso lipopill huAMUAhAU perdonami, ma accusato di doping da uno JUVENTINO fà sbellicare dalle risate.