http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-nel-2009.html
Se sarà implementato non solo per i film ma anche per i videogames altro che next-gen :eek:
Giocate voi a RE5 con gli zombie che vi escono dallo schermo :sneer:
Printable View
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-nel-2009.html
Se sarà implementato non solo per i film ma anche per i videogames altro che next-gen :eek:
Giocate voi a RE5 con gli zombie che vi escono dallo schermo :sneer:
foto o non esiste
sarebbe il calcetto in culo decisivo che mi convincerebbe a comprarla..
attendo notizie :confused:
Purtroppo se non si utilizzano televisori appositi tutto ciò non funziona :D
Al cinema è tornato di moda da un po' l'effetto 3D ^^;
Chissà se lo implementano e come nei videogiochi :)
beh su pc sono già implementati da tempo.
pero' ci vogliono sia monitor apposta sia occhiali apposta.
Curioso su consoles invece..
Sono scettico.
gli occhiali polarizzati costano un casso.
il problema è avere monitor con buon refresh per evitare ghosting e/o flickering.
un 60hz di refresh sarebbe appena sufficiente (I film trasmessi in 3d nei cinema sfruttano monitor a 100hz) e non so che qualità garantirebbe.
A livello pratico il motivo dell'alto refresh sta nel fatto che in ogni istante è necessario mandare l'immagine relativa all'occhio destro e in sequenza l'immagine relativa all'occhio sinistro (o viceversa).
Quindi per avere 30fps dovremmo avere 60 fotogrammi reali.
Un pò come la storia dell'interlacciato/progressivo, solo che qui non è per avere un immagine più fluida, ma è per avere l'effetto stereoscopico.
Vedremo :D
mi sembra che i monitor che vogliono fare per il 3d siano a 120Hz.
Cmq Nvidia annuncerà la nuova scheda per il 3d e gli occhiali per il Q1 del 2009.
Mentre i driver beta per lo stereoscopia si possono già scaricare.
Imho con giochi tipo Silent Hill o RE in 3D qualcuno potrebbe creparci d'infarto sul serio :sneer:
al tgs ho visto un po' di giochi funzionare con sta roba del 3d....
devo dire mi ha colpito la qualità pessima di visualizzazione rispetto ad un normalissimo tv hd è_é
però non so che tipo di tecnologia era.. non si capiva molto dalla descrizione in giappo :nod:
su pc non c'è bisogno neanche del monitor..
cè un programmino che trasforma i giochi direttamente in 3d (servono solo i classici occhialini) l'ho provato ha tutti i vari profili di tutti i giochi e cmq si possono modificare on fly... solo che non mi ricordo il nome del programma, è un programma fatto dalla stessa casa che produce i monitor 3d
Leggetele le altre sezioni ;_;
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81393
Cmq penso al massimo uscirà qualche gioco isi su psn in 3d o l'aggiornamento per i bluray 3d. Sono in lavorazione anche varie tecnologie per il 3d senza l'uso degli occhiali polarizzati, vedremo che uscirà fuori.
Mi aspetto + dalla prossima generazione un 3d come standard se diventerà sempre + di moda.
mmm sono un po' scettico,ma l'idea è ottima e se ben realizzata sarà un gran passo avanti!
Beh sicuro per sta gen scordatevi i cod4 in 3d vojo di.
Max cose semplici tipo PSN arcade o Xbox arcade.
Ce vole + potenza, gli fps devono essere raddoppiati in pratica.