ma xme il dk frost e' veramente superiore in tutto..
dibattiamo
Printable View
ma xme il dk frost e' veramente superiore in tutto..
dibattiamo
Sarai un progressista ma non si capisce che vuoi dire.
parli di pvp o pve o entrambi?
se parli di pve intendi come dps, come tank e checcazzo ? o tutte le cose assieme? ambito raid o hero normali?
se parli di pvp intendi 1 vs 1 o in ambito arena o bg o tutto?
ha molte utility per pvp, vero ma dps ne faveramente poco comparato a un dk unholy\blood
poi se ti spieghi meglio magari si dibatte su qualcosa :nod:
a breve si prende un nerf in pvp...che allo stesso tempo è un boots in pve ^^
guardate che il dps di un frost non e' inferiore a unholy , poi vabeh parlo di frost -blod in pve e' veramente utile in pvp a mio avviso speccato decentemente fa parecchi danni.
unholy ha dalla sua le disease ma sinceramente obliterate e frost strike crittano da far paura sul mio pg ovvero con l'equip del cazzo , da unholy e frost il danno e' aumentato di tanto non oso pensare su un pg vestito da dio.
C'e' un team 3v3 con 3 tankadin che sta spopolando, a che servono i DK quando paladini fan tutto :sneer:
Vabbe', io facevo piu' per riderci sopra.
3 tankadin adesso ti sbucciano il culo andando di bolla, stun e 6 scudate nei denti, sfruttando quindi una bolla che praticamente non ci toglie danno ed usando entrambi i ranghi di ShotR, ma gia' dopo patch bestemmieranno, con bolla che riduce i danni del 50% e ShotR di cui useremo un rango solo.
Il DK e' il nuovo rogue. Snare, speed e nonmiricordocomecazzosichiamalacatenachetipulla tutti su un pg, che veste plate, ha secchi di HP, riduzioni addizionali via bolla, bone armour e non me le ricordo tutte.
Mi ripeto, su WoW il pvp non si prende seriamente, e' bilanciato col culo.
dk holy? come si fa?
Onestamente a me il dk stà sul culo... ma quasi esclusivamente per 1 motivo.
Sono war 80 quasi tutto epix ed ho 23,7k di armor unbuffed, solo il mio scudo me ne dà + di 7k
Perchè con la frost naab presence del cazzo un dk mediocre deve avere tipo 26k ? -.-
perchè così chi fa il DK si sente pro e lo puoi inserire ovunque... e cmq unholy fa troppo danno, che per altro non è manco danno fisico :(
ma non era superiore a tutto il dk?
Vabbè lo nerferanno, per dps unholy è sicuramente superiore a frost. Poi di solito con il war prot un dk pari liv me lo faccio...cioè un dk 80 ieri faceva fatica a buttarmi giù e io so 75 :look: Poi vabbè noob lui sicuro :sneer: