vorrei provare la versione beta. Per i driver fondamentali tipo scheda madre e video ci sono problemi di compatibilità?
Printable View
vorrei provare la versione beta. Per i driver fondamentali tipo scheda madre e video ci sono problemi di compatibilità?
sei un pakko, ci stava già un post, spero che Hador prenda provvedimenti....ah già nn è capace di splittare, anche se in questo caso deve accorpare :sneer:
:kiss:
imho ban per holy.
esseri inutili na risposta no?
cmq ho fatto search ma nn ho trovato il post... ora cerco meglio :cry:
edit: trovato... ma nn mi dice quello che ho chiesto -.-
holy così, a sentimento e a logica ti direi, è una beta, quel che va va, quel che non va non va, isi.
Comunque io l'ho provato, ma occupa 7 e passa giga l'installazione! Memoria ne consuma 400mb, cmq ho aperto mediacenter e mi ha dato un errore di dll
Beh 7GB mica è tanto.. vista occupa molto di più :)
Memoria ne consuma 400mb bisogna vedere se hai guardato bene (non so se è come vista che precarica alcuni sw, ma poi libera ram al volo appena serve).
Cmq voi siete pazzi a mettere una beta..
Imo serve solo a chi sviluppa SW!
Sto scaricando la versione beta su MSDN ci sta un pack da 500Mb di driver per win7..
Penso che ci sia pure nell'area download classica :)
Bon installato su una macchina virtuale la nuova barra in pratica e' il dock di OSX -.-°
Ci dragghi i programmi e funzionano da link veloce e se apri un programma ti appare so l'icona ha giusto una gestione migliore delle multi-finestre di ogni singola applicazione
Le Library sembrano abbastanza comode come cosa :)
Altro non so visto che le performace su una macchina virtuale lasciano il tempo che trovano :D